Sport

Notte di Coppa per la Virtus Francavilla che ospita il Potenza

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo la vittoria in campionato con la Fidelis Andria, la Virtus Francavilla torna subito in campo per affrontare in una gara secca il Potenza nella sfida valida per il primo turno della Coppa Italia della serie C. In caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore per decretare la vincente che staccherà il biglietto per il secondo turno.

Tra le due squadra è la nona sfida, sono infatti 8 i precedenti tra i professionisti di 4 in casa e 4 fuori.

“Tutte le partite ufficiali hanno un minimo comune denominatore che è quello del voler fare bene e vincere. Quindi mi aspetto una partita tra due squadre che vogliono passare il turno. Alla Coppa ci teniamo così come a tutte le competizioni”. Queste alcune delle dichiarazioni dell’allenatore degli imperiali Antonio Calabro.

Nel Salento lo score evidenzia 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta mentre al Viviani di Potenza è di 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Dunque ci troviamo di fronte a 3 vittorie biancazzurre, 2 pareggi e 3 sconfitte. Perfetta parità.

Si gioca dalle ore 21.00 alla Nuovarredo Arena, arbitra Valerio Vogliacco di Bari assistito da Rodolfo Spataro di Rossano e Michele Rispoli di Locri. Quarto Ufficiale Vincenzo Marra di Agropoli.

Il fischietto di Bari arbitra per la prima volta la Virtus Francavilla.

Articoli correlati

PRIMAVERA 2 – Il Pescara batte il Lecce 2 a 1. Adesso testa ai playoff

Redazione

Venezia-Lecce 1-1, pari e patta al Penzo

Redazione

Di Corcia: “Bravo Lecce, ma lavoriamo per il campionato”. Torromino non gioca se il Lecce non vende

Redazione

Martina, tre punti d’oro

Redazione

Questo pomeriggio appuntamento con Lecce Channel

Redazione

Lecce, Frabotta in prestito al Frosinone

Redazione