AttualitàEventiLecceVideo

“Un’estate in Puglia”, ciak si gira tra Porto Cesareo e Leverano

Il mare, i profumi, i colori….Il Salento continua ad essere il luogo prediletto per set cinematografici non solo nazionali ma anche internazionali. Ne è prova l’ultimo film “Un’estate in Puglia” di Stefanie Sycholt, realizzato per la televisione tedesca.

Un’intera troupe in queste settimane è infatti in giro per l’intero Salento: ha fatto prima tappa a Porto Cesareo e poi nel centro storico di Leverano, che è stato  piacevolmente occupato da tecnici, operatori, attori, per la realizzazione di questo film che dovrebbe andare in scena il prossimo anno.

“Un’estate in Puglia” di Stefanie Sycholt, parla di due donne che si ritrovano  insieme in un’avventura inaspettata in questa regione. Una delle due arriva qui per aiutare la cugina, una travel influencer di successo, a organizzare un tour   con un gruppo selezionato di abbonati al suo blog, mentre la seconda protagonista torna nel Salento per  ritrovare un pescatore con cui ha avuto una storia d’amore 45 estati fa. Due donne quindi segnate da due storie, che si ritroveranno a far i conti con se stesse, con le loro ambizioni e i loro sogni. Impareranno a guardare altrove, a scoprire nuovi aspetti di se stesse e soprattutto capiranno che non è mai troppo tardi per lanciare la propria vita in una nuova direzione.

Tante emozioni, tante prove su uno sfondo salentino che ancora una volta lascia il segno, incorniciando un nuovo film, un nuovo successo.

 

 

Articoli correlati

Premio Imprese & Talenti, 500 borse di studio per il master in marketing internazionale

Mariella Vitucci

Lecce, a fuoco i mobili nel porticato. Evacuate due palazzine

Sergio Costa

Gallipoli, a fuoco la collina di San Mauro. Paura anche in spiaggia

Mario Vecchio

Lecce, adesso è ufficiale, ritiro in Austria dal 14 al 28 luglio

Massimiliano Cassone

Si è spento l’avvocato Roberto Marra. Il cordoglio di Telerama alla famiglia

Redazione

Voragine nel soffitto e crepe sul balcone, Arca Sud non risponde

Mario Vecchio