AttualitàEventiLecceVideo

“Un’estate in Puglia”, ciak si gira tra Porto Cesareo e Leverano

Il mare, i profumi, i colori….Il Salento continua ad essere il luogo prediletto per set cinematografici non solo nazionali ma anche internazionali. Ne è prova l’ultimo film “Un’estate in Puglia” di Stefanie Sycholt, realizzato per la televisione tedesca.

Un’intera troupe in queste settimane è infatti in giro per l’intero Salento: ha fatto prima tappa a Porto Cesareo e poi nel centro storico di Leverano, che è stato  piacevolmente occupato da tecnici, operatori, attori, per la realizzazione di questo film che dovrebbe andare in scena il prossimo anno.

“Un’estate in Puglia” di Stefanie Sycholt, parla di due donne che si ritrovano  insieme in un’avventura inaspettata in questa regione. Una delle due arriva qui per aiutare la cugina, una travel influencer di successo, a organizzare un tour   con un gruppo selezionato di abbonati al suo blog, mentre la seconda protagonista torna nel Salento per  ritrovare un pescatore con cui ha avuto una storia d’amore 45 estati fa. Due donne quindi segnate da due storie, che si ritroveranno a far i conti con se stesse, con le loro ambizioni e i loro sogni. Impareranno a guardare altrove, a scoprire nuovi aspetti di se stesse e soprattutto capiranno che non è mai troppo tardi per lanciare la propria vita in una nuova direzione.

Tante emozioni, tante prove su uno sfondo salentino che ancora una volta lascia il segno, incorniciando un nuovo film, un nuovo successo.

 

 

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Turismo in Puglia: Giorgia Meloni torna in provincia di Brindisi

Andrea Contaldi

Iacovone, c’è l’ok dalla Conferenza dei servizi

Redazione

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales