Eventi

San Massimiliano Kolbe: arriva il quadro della Madonna di Pompei. Diretta su Telerama e Telesalento

LECCE- La Parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce è in grande fermento per l’arrivo del Quadro della Madonna di Pompei, dal 29 Luglio al 1 Agosto.

Un evento di grazia che vedrà coinvolti tutti i gruppi parrocchiali, in particolar modo i bambini e i ragazzi della Catechesi, ma anche gli scout, l’apostolato della Preghiera, i gruppi di preghiera Parrocchiali.

La visita dell’icona Mariana, fortemente voluta dal parroco don Antonio Murrone, è motivo per riaccendere negli animi di tutti, dopo la solitudine della pandemia, la gioia dell’incontro e la devozione ardente verso la Santa Vergine, ma anche uno stimolo per conformare i nostri sentimenti a quelli della Madre.  Quattro giorni intensi, quindi, scanditi da un programma ricco di testimonianze, e dal tempo dedicato all’Adorazione, alla preghiera animata dai bambini e dai giovani, ma anche dalla penitenza.

Ricordiamo che l’arrivo della Madonna di Pompei, alle 17.30,  sarà  trasmessa in diretta su Telerama e Telesalento, mentre,  tutte le celebrazioni dei giorni a seguire solo su  canale 73

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere