Eventi

San Massimiliano Kolbe: arriva il quadro della Madonna di Pompei. Diretta su Telerama e Telesalento

LECCE- La Parrocchia San Massimiliano Kolbe di Lecce è in grande fermento per l’arrivo del Quadro della Madonna di Pompei, dal 29 Luglio al 1 Agosto.

Un evento di grazia che vedrà coinvolti tutti i gruppi parrocchiali, in particolar modo i bambini e i ragazzi della Catechesi, ma anche gli scout, l’apostolato della Preghiera, i gruppi di preghiera Parrocchiali.

La visita dell’icona Mariana, fortemente voluta dal parroco don Antonio Murrone, è motivo per riaccendere negli animi di tutti, dopo la solitudine della pandemia, la gioia dell’incontro e la devozione ardente verso la Santa Vergine, ma anche uno stimolo per conformare i nostri sentimenti a quelli della Madre.  Quattro giorni intensi, quindi, scanditi da un programma ricco di testimonianze, e dal tempo dedicato all’Adorazione, alla preghiera animata dai bambini e dai giovani, ma anche dalla penitenza.

Ricordiamo che l’arrivo della Madonna di Pompei, alle 17.30,  sarà  trasmessa in diretta su Telerama e Telesalento, mentre,  tutte le celebrazioni dei giorni a seguire solo su  canale 73

Articoli correlati

Centenario della nascita di Aldo Moro: Maglie è in festa

Redazione

Cuore Amico mobilita la provincia: biciclettata a Copertino, scintille di neve ad Alessano

Redazione

Aree dichiarate colpite da Xylella coincidono in parte con cantiere Tap: carte in Procura

Redazione

“Lo Spirito del grano, 2051 no alla chimica in agricoltura”

Redazione

La ‘Sagra del diavolo’ a Galatone

Redazione

Il Centro multidisciplinare per la Chirurgia dell’Obesità del Fazzi entra nel Sicob

Redazione