Eventi

La bellezza del Salento non si dimentica. Ed ecco Sofia, Miss Regione Salento 2012

Miss Italia dimentica il Salento e il Salento provvede da sé. Per il 2° anno consecutivo, infatti, seguendo quella che è diventata una piacevole tradizione, si è svolta l’elezione di Miss Regione Salento questa volta nella accattivante cornice di tenuta Curti Russi a Porto Cesareo.

La più bella salentina di quest’anno è Maria Sofia Lezzi, 19 anni di Copertino, alta m.1,70, occhi marroni, capelli castani, studia per diventare parrucchiera, sogna di affermarsi nel campo dello spettacolo come attrice. Tipica bellezza mediterranea che si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento grazie alla votazione di una giuria composta da personalità illustri del mondo della cultura, della televisione, della moda e dello spettacolo.

Una giuria presieduta da Silvana Madaro Schilardi, Jacqueline Adames, Massimiliano D’Angela, Giacomo Luigi Stifani, Fiorella Bellagotti, Rino Morelli, Monica Caradonna, Bruno Conte e Andrea Battista.

L’evento, fra moda e spettacolo, si inserisce nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento e mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità inderogabile di una riforma del regionalismo italiano, utilizzando a tal fine tutti gli strumenti di comunicazione più utili.

Le ragazze di Miss Regione Salento sono il futuro della nostra terra, con i loro sogni, le loro aspirazioni e i loro ideali fortemente radicati nell’identità salentina, insieme al sostegno di tante famiglie, sempre più convinte dell’utilità e delle convenienza di una Regione Salento.

Auguri, dunque, alla bella Sofia e, con lei, alla bellezza intramontabile della nostra terra.

Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere