LeccePolitica

Convention del Movimento Regione Salento, tutti i candidati a sostegno del centrodestra

LECCE – E’ il giorno della presentazione dei candidati del Movimento Regione Salento alle amministrative dell’otto e nove giugno prossimi. E’ il giorno che sottolinea ancora una volta, in una sala gremita dell’Hotel Tiziano, presenti il Ministro per il SUD e PNRR Raffaele Fitto, ed il candidato nella corsa a Palazzo Carafa Adriana Poli Bortone, il sostegno che il Movimento del Presidente e consigliere regionale Paolo Pagliaro, e che da sempre si basa su solidi principi e valori, sta offrendo alla coalizione di centrodestra, come hanno ribadito a chiare lettere proprio il Ministro Fitto e Adriana Poli Bortone.

La convention del Tiziano è stata soprattutto occasione per presentare la squadra di donne e di uomini del Movimento Regione Salento impegnata non solo nel capoluogo ma anche in tutti i comuni della provincia chiamati al voto di giugno, con due candidati sindaco. Silvana Cafaro a Neviano e Lorenzo Donno a Muro leccese. Una squadra compatta, determinata e pronta a portare avanti le idee che da sempre animano il Movimento, come ha sottolineato il Presidente consigliere regionale Paolo Pagliaro.

Sostegno che il Movimento porterà anche ai candidati di Fratelli d’Italia impegnati alle Europee Francesco Ventola e Chiara Gemma.

 

Articoli correlati

Aggressione verbale a un giornalista di Telerama: la solidarietà della redazione

Redazione

Stazione: tra cantieri e caos viabilità, ancora disagi per turisti e autisti

Redazione

Il centrodestra: debolezza e paura da parte di Salvemini

Redazione

La lista di Ciucci: non appoggiamo Salvemini. Lasciamo libertà di voto

Redazione

Onestà e trasparenza, i punti fermi della candidata sindaco Adriana Poli Bortone

Sergio Costa

Da Piazza Ariosto l’affondo di Salvemini ad Adriana Poli Bortone

Sergio Costa