Cronaca

Un ribaltamento e uno scontro: due incidenti in poche ore

LECCE/SAN FOCA – Un Maggiolino si è ribaltato, poco prima delle 22 di sabato, sulla San Cataldo-San Foca, strada provinciale 366. In uto c’era solo la conducente. La donna, nonostante la posizione dell’auto, è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi ed è stata prontamente subito dal personale medico del 118 arrivati, insieme ai Vigili del fuoco e alla Polizia Locale di Lecce, sul luogo dell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area per prevenire ulteriori rischi e garantire la sicurezza della strada, anche con l’ausilio dell’autogru con la quale è stata rimossa dalla carreggiata l’autovettura incidentata.

 

 

 

Alle 8,00 del mattino, invece, a San Foca, sono entrati in collisione due furgoni, un Fiat Doblò e un Fiat Ducato. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti; per uno in particolare, l’uomo alla guida del Doblò, è stato necessario il trasporto urgente in ospedale per i traumi riportati. 
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti per prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dello scontro.

Articoli correlati

Cortocircuito scatena fiamme ad Aradeo. Camion in fiamme ad Ortelle

Redazione

Impianto eolico offshore “Odra”, le osservazioni di Pranzo

Paolo Franza

Fatture false e frode fiscale da 4 milioni: dieci arresti nel Barese

Redazione

Sequestrati 160 Kg di alimenti non tracciabili nel Brindisino

Andrea Contaldi

Speleologo di Tricase si perde in una cavità carsica. Recuperato dopo alcune ore

Mario Vecchio

Rapina in pieno centro a Lecce: arrestato 55enne

Elisabetta Paladini