LECCE/SAN FOCA – Un Maggiolino si è ribaltato, poco prima delle 22 di sabato, sulla San Cataldo-San Foca, strada provinciale 366. In uto c’era solo la conducente. La donna, nonostante la posizione dell’auto, è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi ed è stata prontamente subito dal personale medico del 118 arrivati, insieme ai Vigili del fuoco e alla Polizia Locale di Lecce, sul luogo dell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area per prevenire ulteriori rischi e garantire la sicurezza della strada, anche con l’ausilio dell’autogru con la quale è stata rimossa dalla carreggiata l’autovettura incidentata.
Alle 8,00 del mattino, invece, a San Foca, sono entrati in collisione due furgoni, un Fiat Doblò e un Fiat Ducato. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti; per uno in particolare, l’uomo alla guida del Doblò, è stato necessario il trasporto urgente in ospedale per i traumi riportati.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti per prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dello scontro.