Sport

Prisma Taranto, allenamento dimostrativo a Massafra

Ieri presso il Palasport Giovanni Paolo II di Massafra la Gioiella Prisma guidata da Mister Vincenzo Mastrangelo con il secondo allenatore Antonello Andriani e lo scout Matteo Pastore e Mirko Corsano, si è cimentata in un allenamento di promozione del volley.

Presenti le società invitate con i loro ragazzi dai 16 ai 19 anni e cioè ASD Volley Club Grottaglie, ASD New Volley Gioia, Polisportiva New Volley Mottola, Polisportiva Frascolla Taranto, Asd Pallavolo Massafra, Polisportiva 74020, Polisportiva Ideal Talsano e Asd Sava for Volley.

In prima linea la società rossoblù con i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, il Direttore Generale Vito Primavera.

La risposta dei partecipanti è stata molto calorosa così come delle persone sugli spalti; curiosi e tifosi hanno potuto vedere all’opera l’allenatore Mastrangelo a contatto con i giovani, in quelle palestre in cui ha mosso i suoi primi passi.

Ne ha parlato il presidente della Gioiella Prisma Taranto, Tonio Bongiovanni:

“Mi attendevo tutto ciò, loro sono contenti di essere allenati momentaneamente dal nostro coach Vincenzo Mastrangelo, il quale si sta divertendo e sta ricordando i suoi tempi, gli inizi della sua carriera, noi siamo tutti qua, la nostra società è tutta qua, per onorare i ragazzi, vedo sugli spalti tantissime persone, significa che il volley è amato perché è uno sport tranquillo anche se agonisticamente molto forte, noi ci divertiremo tutti insieme”.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione