Sport

Lecce, Baroni senza attaccanti. Pubblicati gli orari di aprile

LECCE – Meno di due settimane prima di rivedere il Lecce in campionato. La squadra leccese è arrivata alla sosta senza aggiungere punti in classifica. È successo per la quarta volta consecutiva. E senza segnare neppure un gol. E questo è l’aspetto più preoccupante perché non solo la squadra non segna, ma la produzione di occasioni è scarsa.

Proprio nella settimana di studio e approfondimento di questo aspetto, certamente non di secondaria importanza, Baroni sarà costretto a lavorare senza un attaccante centrale, molto importante per i venti metri finali.

Colombo ha raggiunto il ritiro dell’Under 21. Ceesay ha risposto alla chiamata della Nazionale del Gambia; Banda è con la Nazionale dello Zambia. Mentre Voelkerling si è aggregato alla Nazionale Under 21 dello Svezia. E volendo pescare dalla formazione Primavera capolista, anche Burnete, capocannoniere della squadra di Coppitelli, è stato convocato nell’Under 19 della Romania.

Non saranno certamente le assenze di tutti gli attaccanti centrali a frenare il lavoro di Baroni, il quale deve pure rinunciare a Falcone, Gendrey, Gallo, Hjulmand, Helgason, oltre a Banda e ai già citati attaccanti centrali.

Se i nazionali rientreranno gradualmente , in vista della trasferta di Empoli, lunedì 2 aprile, Baroni dovrà rinunciare agli squalificati Umtiti e Maleh. Blin, invece, si aggiunge alla lista dei diffidati.

ORARI PARTITE DI APRILE – Intanto è stato reso noto il programma di aprile del campionato di Serie A. Lecce-Napoli si giocherà venerdì 7 aprile alle ore 19 tre giorni dopo da Empoli -Lecce. Sempre il 7 aprile scenderanno in campo anche la Salernitana (contro l’Inter) e l’Empoli contro il Milan.

Per la trentesima giornata il Lecce affronterà la Sampdoria domenica 16 aprile alle ore 12:30. Milan-Lecce, invece, è stata programmata per domenica 23 aprile alle ore 18. E infine Lecce-Udinese si giocherà venerdì 28 aprile alle ore 18:30.

 

Articoli correlati

Brindisi, ha firmato il portiere Albertazzi

Redazione

Playoff serie B, la Lupiae Team Salento batte il Bari e vola in finale

Redazione

Lecce, nessuno più a minutaggio pieno. E alcuni cambi convincono

Redazione

“Quarta Categoria, calcio e diverse abilità”, in campo anche l’Adelfia for social

Redazione

HDL Nardò, Di Carlo: “Guardare avanti con positività”

Redazione

Lecce-Genoa, arbitra Rocchi. Ecco tutte le designazioni della 15^ giornata di serie A

Redazione