Sport

Lecce, Baroni senza attaccanti. Pubblicati gli orari di aprile

LECCE – Meno di due settimane prima di rivedere il Lecce in campionato. La squadra leccese è arrivata alla sosta senza aggiungere punti in classifica. È successo per la quarta volta consecutiva. E senza segnare neppure un gol. E questo è l’aspetto più preoccupante perché non solo la squadra non segna, ma la produzione di occasioni è scarsa.

Proprio nella settimana di studio e approfondimento di questo aspetto, certamente non di secondaria importanza, Baroni sarà costretto a lavorare senza un attaccante centrale, molto importante per i venti metri finali.

Colombo ha raggiunto il ritiro dell’Under 21. Ceesay ha risposto alla chiamata della Nazionale del Gambia; Banda è con la Nazionale dello Zambia. Mentre Voelkerling si è aggregato alla Nazionale Under 21 dello Svezia. E volendo pescare dalla formazione Primavera capolista, anche Burnete, capocannoniere della squadra di Coppitelli, è stato convocato nell’Under 19 della Romania.

Non saranno certamente le assenze di tutti gli attaccanti centrali a frenare il lavoro di Baroni, il quale deve pure rinunciare a Falcone, Gendrey, Gallo, Hjulmand, Helgason, oltre a Banda e ai già citati attaccanti centrali.

Se i nazionali rientreranno gradualmente , in vista della trasferta di Empoli, lunedì 2 aprile, Baroni dovrà rinunciare agli squalificati Umtiti e Maleh. Blin, invece, si aggiunge alla lista dei diffidati.

ORARI PARTITE DI APRILE – Intanto è stato reso noto il programma di aprile del campionato di Serie A. Lecce-Napoli si giocherà venerdì 7 aprile alle ore 19 tre giorni dopo da Empoli -Lecce. Sempre il 7 aprile scenderanno in campo anche la Salernitana (contro l’Inter) e l’Empoli contro il Milan.

Per la trentesima giornata il Lecce affronterà la Sampdoria domenica 16 aprile alle ore 12:30. Milan-Lecce, invece, è stata programmata per domenica 23 aprile alle ore 18. E infine Lecce-Udinese si giocherà venerdì 28 aprile alle ore 18:30.

 

Articoli correlati

Primavera 1 – Corvino e Trinchera incontrano Cristian Nikolaev Pehlivanov

Redazione

Lecce, Corvino e Trinchera al lavoro per Gotti. Visite mediche per Pierret

Carmen Tommasi

La telenovela continua: benvenuti in casa Brindisi

Redazione

HDL Nardò, ancora insieme a Dalmonte

Massimiliano Cassone

Taranto, stand-by su tutti i fronti

Francesco Friuli

Lecce Primavera, il saluto di mister Coppitelli

Redazione