Eventi

“Stella del Sud” in onda domenica sera su Telerama

TELERAMA- AndrĂ  in onda domenica sera alle 21,30  “Stella del Sud” l’esilarante spettacolo per talenti nostrani che si è tenuto a Mola di Bari. Padrone di casa Vito Diomede che dal 1 ottobre porterĂ  su Telerama “Il Piatto è servito on the road”

Si e’ tenuta all’Arena Castello di Mola di Bari, davanti al pubblico delle grandi occasioni,  la festa di “Stella del Sud” spettacolo itinerante per talenti portato in varie tappe della Puglia. Padrone di casa lo showman Vito Diomede che ha avuto anche la possibilitĂ  di mostrare le sue doti artistiche canore attraverso delle performance scoppiettanti. Non solo,  insieme al conduttore un ospite d’eccezione: il neo campione d’Europa di bigliardo di stacca a 5 birilli Michelangelo Aniello. Tanti sono stati gli ospiti, dalla little tony family per omaggiare un grande amico della cittĂ  il mito di Little Tony,  a Davide de Marinis, la Panama Band, il cantautore Dario Skepisy, l’attrice Lucia Coppola, la scuola di danza Star Dance di Castellana Grotte con 30 ballerine e 10 super partecipanti , i piĂą talentuosi degli ultimi anni provenienti da tutta la Puglia. L’Arena Castello di Mola era gremita: oltre 2000 spettatori hanno atteso lo show che mancava da 9 anni nella cittadina molese. La regia televisiva e’ stata affidata a Lucio Costantini. L’intero, imperdibile , evento si potrĂ  vedere in esclusiva domenica 18 settembre su TELERAMA alle ore 21,30 circa in prima serata.

Ma le novità non finiscono qui: dal primo ottobre il conduttore Vito Diomede sarà sarà impegnato in esclusiva ogni weekend su Telerama con il format di successo “Il Piatto è Servito on the road”, con tanti ospiti e tanti piatti buoni del Salento e della Puglia in tante location suggestive.

In onda ogni sabato prima delle news, alle 12 e 45, e la domenica sera prima dei tg alle 18e45

https://www.youtube.com/watch?v=iab3CA-mRl4

 

 

 

Articoli correlati

Brindisi – Altro che cittĂ  turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere