Eventi

“Stella del Sud” in onda domenica sera su Telerama

TELERAMA- Andrà in onda domenica sera alle 21,30  “Stella del Sud” l’esilarante spettacolo per talenti nostrani che si è tenuto a Mola di Bari. Padrone di casa Vito Diomede che dal 1 ottobre porterà su Telerama “Il Piatto è servito on the road”

Si e’ tenuta all’Arena Castello di Mola di Bari, davanti al pubblico delle grandi occasioni,  la festa di “Stella del Sud” spettacolo itinerante per talenti portato in varie tappe della Puglia. Padrone di casa lo showman Vito Diomede che ha avuto anche la possibilità di mostrare le sue doti artistiche canore attraverso delle performance scoppiettanti. Non solo,  insieme al conduttore un ospite d’eccezione: il neo campione d’Europa di bigliardo di stacca a 5 birilli Michelangelo Aniello. Tanti sono stati gli ospiti, dalla little tony family per omaggiare un grande amico della città il mito di Little Tony,  a Davide de Marinis, la Panama Band, il cantautore Dario Skepisy, l’attrice Lucia Coppola, la scuola di danza Star Dance di Castellana Grotte con 30 ballerine e 10 super partecipanti , i più talentuosi degli ultimi anni provenienti da tutta la Puglia. L’Arena Castello di Mola era gremita: oltre 2000 spettatori hanno atteso lo show che mancava da 9 anni nella cittadina molese. La regia televisiva e’ stata affidata a Lucio Costantini. L’intero, imperdibile , evento si potrà vedere in esclusiva domenica 18 settembre su TELERAMA alle ore 21,30 circa in prima serata.

Ma le novità non finiscono qui: dal primo ottobre il conduttore Vito Diomede sarà sarà impegnato in esclusiva ogni weekend su Telerama con il format di successo “Il Piatto è Servito on the road”, con tanti ospiti e tanti piatti buoni del Salento e della Puglia in tante location suggestive.

In onda ogni sabato prima delle news, alle 12 e 45, e la domenica sera prima dei tg alle 18e45

https://www.youtube.com/watch?v=iab3CA-mRl4

 

 

 

Articoli correlati

Festeggiamenti per i 50 anni di professione religiosa di Suor Giulia

Mario Vecchio

Apre a Roma la nuova sede dell’Accademia Artisti Studios

Mario Vecchio

Giugno in sala: tra geopolitica, killer per caso e tante emozioni

Davide Pagliaro

La festa dei Lampioni pronta ad “illuminare” Calimera

Antonio Greco

Pietro e Paolo, i santi “influencer” che uniscono la comunità galatinese

Redazione

Dal 15 al 25 luglio torna il festival “Teatro dei luoghi” con 18 diversi spettacoli

Barbara Magnani