EconomiaEventi

10 mila metri quadri di bontà: apre Agrogepaciok

LECCE – Con i coreografici buffet di prelibatezze dolci e salate e la maestosa torta che di consueto caratterizzano la giornata di apertura, preparati tutti da chef e maestri dei quattro Forum di Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria presenti in fiera, si è alzato il sipario sulla SEDICESIMA edizione di Agrogepaciok”, Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare di scena a “Lecce Fiere” (piazza Palio, Lecce) fino a mercoledì 10 novembre.

Già dalla prima giornata grande successo di presenze per un evento che rappresenta la “ripartenza” per il settore fieristico non solo salentino e pugliese ma di tutto il Sud Italia.

Firmato dall’agenzia Eventi Marketing & Communication di Carmine Notaro, “Agrogepaciok” è la più grande fiera professionale del Sud Italia con cadenza annuale dedicata al food & beverage. L’edizione 2021 segna un rientro in grande stile, dopo il blocco dovuto alla pandemia, con belle novità, nuovi chef stellati pronti a salire in cattedra, importanti concorsi e sfide gastronomiche che caratterizzano fin dalle origini il Salone

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere