EconomiaEventi

10 mila metri quadri di bontà: apre Agrogepaciok

LECCE – Con i coreografici buffet di prelibatezze dolci e salate e la maestosa torta che di consueto caratterizzano la giornata di apertura, preparati tutti da chef e maestri dei quattro Forum di Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria presenti in fiera, si è alzato il sipario sulla SEDICESIMA edizione di Agrogepaciok”, Salone nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare di scena a “Lecce Fiere” (piazza Palio, Lecce) fino a mercoledì 10 novembre.

Già dalla prima giornata grande successo di presenze per un evento che rappresenta la “ripartenza” per il settore fieristico non solo salentino e pugliese ma di tutto il Sud Italia.

Firmato dall’agenzia Eventi Marketing & Communication di Carmine Notaro, “Agrogepaciok” è la più grande fiera professionale del Sud Italia con cadenza annuale dedicata al food & beverage. L’edizione 2021 segna un rientro in grande stile, dopo il blocco dovuto alla pandemia, con belle novità, nuovi chef stellati pronti a salire in cattedra, importanti concorsi e sfide gastronomiche che caratterizzano fin dalle origini il Salone

Articoli correlati

“Voglio Combattere Ancora”: Eliana Masulli porta in scena il Futurismo

Redazione

Devozione e satira all’ombra di Sant’Oronzo: così i leccesi si preparano alla festa

Redazione

Tutto pronto per “Fare Mediterraneo”: in vetrina le eccellenze del mare nostrum

Redazione

Pesca, a Taranto gli Stati Generali del Mare

Redazione

Danni post maltempo, linea telefoncia in tilt dal 9 settembre: i negozianti protestano

Redazione

Fiera del Levante, bilancio in caduta libera

Redazione