Eventi

Il Mrs a Trepuzzi con l’avvocato Marco Pezzuto a sostegno di Giuseppe Taurino Sindaco

TREPUZZI – Il Movimento Regione Salento in campo a Trepuzzi per l’appuntamento del 3 e 4 ottobre per le amministrative con uno dei suoi dirigenti, l’avv. Marco Pezzuto, a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Taurino, ne parla il presidente Paolo Pagliaro: “Crediamo nella politica che per il bene comune unisce idee, pensieri e impegno nel solo interesse della propria comunità. A Trepuzzi scendiamo in campo a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Taurino perché pensiamo che dare continuità al lavoro fin qui svolto sia un valore aggiunto e perché nessuno può mettere in dubbio la bontà del lavoro svolto da Giuseppe Taurino che ha dimostrato nel suo lungo percorso di essere sempre a disposizione di tutti.

Nella lista a suo sostegno abbiamo una persona eccezionale, Marco Pezzuto, un professionista eccellente, un uomo con la schiena dritta. La sua serietà è indiscutibile. Sempre attento, sensibile e pronto a mettersi a disposizione del prossimo, Marco è il candidato ideale al quale dare la fiducia perché è una garanzia di impegno. Meticoloso e preciso in ogni sua azione, mi ha sempre stupito per la calma con cui affronta tutte le situazioni. Crediamo che sia la persona giusta per andare a vincere, e dunque per Trepuzzi e per il Salento assicuriamo il nostro massimo impegno”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e ci tengo a sottolineare che sono veramente orgoglioso di rappresentare il Movimento Regione Salento in questo impegno elettorale così importante per Trepuzzi. Abbiamo scelto di sostenere il sindaco Giuseppe Taurino perché crediamo fermamente che sia la scelta migliore per dare continuità al lavoro che è stato già fatto e per pianificare insieme il futuro con progetti seri e programmi chiari. Trepuzzi ha bisogno di una visione che non si perda dietro ai fronzoli delle parole ma che raccolga i frutti dei fatti che giornalmente faremo lavorando in modo serio. Credo nel valore delle squadre allargate e dei contenitori politici che riescono a raggruppare diverse sensibilità senza badare agli steccati ideologici. Il mio impegno sarà massimo per dare il mio contributo, amo il mio paese, e lavorerò per renderlo sempre più bello”. Queste le dichiarazioni di Marco Pezzuto.

Articoli correlati

Il Salento è in pista: ai nastri di partenza il 51° Rally. Partner “La Notte della Taranta”

Redazione

Tutti pazzi per Dior: la curiosità assale la città blindata

Redazione

Rocco Nichil nominato coordinatore cittadino di Miggiano del Movimento Regione Salento

Redazione

In memoria di Tony: per l’impegno nello studio e la forza d’animo

Redazione

La Grande Guerra, cerimonia ufficiale in onore dei Caduti

Redazione

Mattarella nomina Santo Pasulo nuovo Cavaliere Ufficiale della Repubblica

Redazione