Sanità

Virtus Francavilla, il tecnico Taurino e il suo 3-5-2

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla si lavora in sordina, e con il solito spirito di programmazione, in vista della prossima stagione sportiva 2021-22. Il primo passo, fatto con largo anticipo, è stato quello del cambio di allenatore: da Alberto Colombo si è passati ad un vecchio volto, Roberto Taurino. Il neo-tecnico è stato anche difensore e capitano della Virtus, oltre che il vice di Antonio Calabro. “Il Muro di Berlino”, come lo soprannominavano i tifosi bianco-azzurri, ora avrà l’obiettivo di costruire qualcosa di importante con la squadra, di conquistare sicuramente i playoff e di far divertire i caldi supporter con quel 3-5-2 che sembra essere il suo marchio di fabbrica.

Il mister leccese, classe ’77, verrà messo dal patron Antonio Magrì nelle condizioni di fare bene, con una rosa all’altezza del tosto girone C di Lega Pro in cui il club milita da cinque campionati di fila.

Un mix di calciatori giovani ed esperti: la rosa c’è già, ma va sicuramente puntellata a migliorata. I lavori sono iniziati e ne vedremo delle belle.

Articoli correlati

Taranto. Asl e Arif promuovono la riabilitazione ecologica

Redazione

Fials: “Diritto alla mensa per i lavoratori Ssr”

Andrea Contaldi

Fials: “Più trasparenza nelle regole dell’Alpi dell’Asl Brindisi”

Andrea Contaldi

LA REGIONE SPENDE 16 MLN PER COLLEGARE GLI OSPEDALI. LA PRIVACY BLOCCA TUTTO

Redazione

Ostetrica e Ginecologia, l’allarme del sindacato: “Necessari ulteriori dirigenti medici”

Antonio Greco

Inaugurata a Ostuni la nuova piastra ospedaliera

Andrea Contaldi