SanitĂ 

Virtus Francavilla, il tecnico Taurino e il suo 3-5-2

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla si lavora in sordina, e con il solito spirito di programmazione, in vista della prossima stagione sportiva 2021-22. Il primo passo, fatto con largo anticipo, è stato quello del cambio di allenatore: da Alberto Colombo si è passati ad un vecchio volto, Roberto Taurino. Il neo-tecnico è stato anche difensore e capitano della Virtus, oltre che il vice di Antonio Calabro. “Il Muro di Berlino”, come lo soprannominavano i tifosi bianco-azzurri, ora avrĂ  l’obiettivo di costruire qualcosa di importante con la squadra, di conquistare sicuramente i playoff e di far divertire i caldi supporter con quel 3-5-2 che sembra essere il suo marchio di fabbrica.

Il mister leccese, classe ’77, verrĂ  messo dal patron Antonio Magrì nelle condizioni di fare bene, con una rosa all’altezza del tosto girone C di Lega Pro in cui il club milita da cinque campionati di fila.

Un mix di calciatori giovani ed esperti: la rosa c’è giĂ , ma va sicuramente puntellata a migliorata. I lavori sono iniziati e ne vedremo delle belle.

Articoli correlati

Covid, contagi in crescita: casi quadruplicati in in un mese

Antonio Greco

Chiusura punto nascita di Galatina, cresce la levata di scudi

Erica Fiore

Caldo torrido a Casarano, in ospedale saltano le risonanze

Redazione

A rischio chiusura il punto nascita del “Santa Caterina Novella”

Paolo Franza

PTA di Nardò, ad un anno dall’ispezione risolte molte criticitĂ 

Mary Tota

Proclamato lo stato di agitazione contro l’Asl di Brindisi

Andrea Contaldi