Cronaca

San Silvestro di sangue, tra strade killer e feriti

FASANO- Il nuovo anno inizia con una serie di interventi del 118, di incidenti e purtroppo con un mortale. E’ accaduto nella notte sulla Statale 379 all’altezza della stazione di servizio Agip a Torre Canne,  Fasano.
Cosimo Nisi, un 55enne di Ceglie Messapica, era al volante della sua Citroen C3 insieme alla moglie. Probabilmente  stavano rientrando a casa. Ma all’improvviso, per cause ancora da accertare l’auto è finita fuori strada. Il 55enne è morto sul colpo. La moglie invece è stata soccorsa e trasportata in codice rosso in ospedale. Sul posto anche vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale.

Altro schianto nella notte in provincia di Lecce, all’altezza del velodromo di Monteroni dove un’auto si è praticamente ribaltata. Sulla Leverano-Porto Cesareo altro sinistro e altri feriti: si tratta di 3 ragazzi, tra i 20 e i 25anni, che sono usciti fuori strada  con la loro Fiat Punto. Sul posto 118, Croce rossa e Carabinieri. Per i giovani, solo lievi traumi. Sono statti trasportati in ospedale in codice giallo.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione