Cronaca

Sfondano la vetrata con un’auto. Attentato incendiario al supermercato

CAMPI SALENTINA- L’attentato è stato messo a segno in piena notte. Ad essere preso di mira un supermercato di via Giuseppe Garibaldi a Campi salentina. Un individuo, usando una panda come ariete, ha sfondato la vetrata dell’esercizio commerciale. Poi ha appiccato il fuoco alla vettura, risultata rubata, ed è fuggito. Le fiamme si sono propagate in pochi minuti, distruggendo parte del locale. I danni sono ingenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Campi Salentina.
L’attentato incendiario, messo a segno con la tecnica della spaccata, si è verificato intorno all’una della notte. I danni, anche se non ancora quantificati, sarebbero ingenti.

Sul posto, oltre ai militari dell’arma, anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare non poco, per avere ragione sulle fiamme. I carabinieri hanno acquisito le immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza. Ad agire sarebbe stato un individuo solitario. Ora il tentativo è quello di risalire all’identità dell’uomo e comprendere quali siano stati i motivi che lo hanno spinto ad appiccare il fuoco.

Articoli correlati

Energia, Legambiente chiede chiarimenti a Consales

Redazione

Lido ‘S.Giovanni’, il CdS mette fine alla querelle

Redazione

Salento sommerso dalla pioggia, danni e paura

Redazione

Controlli anti “sporcaccioni”, fioccano le sanzioni della Polizia Locale

Redazione

Omicidio al bancomat, Caramuscio colpito anche al viso mentre era esanime

Redazione

Controlli in aziende agricole: 27mila euro di sanzioni e due denunce

Redazione