Eventi

La neretina Mary in crisi: Giovanni torna a fare il medico

LECCE –  Giovanni, il bel medico sassarese, ha salutato ieri sera i coinquilini del Grande Fratello, lasciando la salentina Mary Falconieri nella più completa disperazione. La giovane leccese si è immediatamente isolata dal gruppo lasciando intendere come i suoi sentimenti per Angiolini fossero sinceri.

“Fare il medico è ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, è ovvio che ci tenga in maniera particolare”: con queste parole il 34enne, specializzando in ortopedia, ha commentato, nel corso della diretta della quarta puntata di Grande Fratello 14 in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, la sua decisione di abbandonare la Casa per tornare alla sua professione di medico.

“Sono orgoglioso di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio”, ha detto Giovanni che, poi, ha spiegato la sua situazione anche a Mary, la ragazza con cui ha vissuto una breve ed intensa storia d’amore in questi giorni in Casa, e a tutti suoi compagni di avventura di GF. “Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani. Ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai”, ha detto a Mary che gli ha risposto: “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere emozioni che ho provato qui dentro perché erano sincere al 100%, l’importante è che non perdi mai questo sorriso”.

Infine, Igor Di Giovanni, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all’età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14.  Il bel biondo ha perso la sfida al televoto contro Luigi, scrittore napoletano, e, dopo tre settimane, è stato costretto a salutare la casa più famosa d’Italia.

 

Articoli correlati

Legno e luci a led: l’albero di Natale di Piazza Sant’Oronzo

Redazione

Covid19, #iorestoacasa Challenge: l’ironia contagia il web

Redazione

Agrogepaciok, a lezione di grande pasticceria con il maestro Rinaldini

Redazione

Così ci si cura con l’alimentazione, presentato “Cereali, legumi e spezie”

Redazione

Per tutti i bambini arriva “Nikolaus – La leggenda del Natale” 

Redazione

Festeggia Halloween con Cuoreamico!

Redazione