Eventi

La neretina Mary in crisi: Giovanni torna a fare il medico

LECCE –  Giovanni, il bel medico sassarese, ha salutato ieri sera i coinquilini del Grande Fratello, lasciando la salentina Mary Falconieri nella più completa disperazione. La giovane leccese si è immediatamente isolata dal gruppo lasciando intendere come i suoi sentimenti per Angiolini fossero sinceri.

“Fare il medico è ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre, è ovvio che ci tenga in maniera particolare”: con queste parole il 34enne, specializzando in ortopedia, ha commentato, nel corso della diretta della quarta puntata di Grande Fratello 14 in onda su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, la sua decisione di abbandonare la Casa per tornare alla sua professione di medico.

“Sono orgoglioso di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio”, ha detto Giovanni che, poi, ha spiegato la sua situazione anche a Mary, la ragazza con cui ha vissuto una breve ed intensa storia d’amore in questi giorni in Casa, e a tutti suoi compagni di avventura di GF. “Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani. Ciò che sai è che ciò che ti ho detto è vero e che ti aspetterò quando uscirai”, ha detto a Mary che gli ha risposto: “Spero di incontrarti fuori e di continuare a vivere emozioni che ho provato qui dentro perché erano sincere al 100%, l’importante è che non perdi mai questo sorriso”.

Infine, Igor Di Giovanni, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all’età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14.  Il bel biondo ha perso la sfida al televoto contro Luigi, scrittore napoletano, e, dopo tre settimane, è stato costretto a salutare la casa più famosa d’Italia.

 

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere