LecceSport

Napoli – Lecce, Sticchi Damiani: “Degno finale di una stagione bella”

LECCE – Finale di campionato a reti inviolate contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita vivace, giocata senza assilli dalla formazione giallorossa. Questo il commento del presidente Saverio Sticchi Damiani al termine del match.

Presidente una grande partita a Napoli, una degna chiusura di questo campionato.
“Sì, è così. Una partita molto bella, intensa, piena di impegno e anche giocata con qualità che è un po’ lo specchio di questo campionato perché abbiamo raggiunto un risultato prestigioso oggi contro la squadra che giocava per raggiungere l’ultimo posto in Europa probabilmente. Abbiamo giocato con le nostre armi cioè con tanti giovani, tanto impegno, i ragazzi hanno dato davvero tutto e anche buona qualità che questa squadra così giovane lascia intravedere nonostante giochi dinanzi ad un palcoscenico così importante come il Diego Armando Maradona”.

Presidente più che punto in classifica lo possiamo considerare anche come un punto di ripartenza in previsione del prossimo campionato come diceva lei con tanti giovani che non direi più di belle speranze ma di una certezza quasi ormai garantita?
“Io direi che sicuramente un degno finale di una stagione bella. A fine partita ho chiamato tutti i ragazzi, l’allenatore, tutto lo staff, tutti i collaboratori per dire loro grazie. Poi ho speso il mio grazie per una stagione davvero memorabile e in serie A fare quello che abbiamo fatto noi, è davvero complicato e ho detto che probabilmente il mio grazie coincideva anche col grazie che avrebbero voluto esprimere loro tanti tifosi salentini, quest’anno penso che sono stati felici di vivere una stagione del genere, essendo anche che una stagione del genere rimane così nei momenti più alti della storia del club. Speriamo che questo pareggio vediamo i risultati di stasera, ci consolidi una posizione che ha un grande valore perché avere sotto di poi altre sette squadre è un altro messaggio indicativo che questa squadra ha dato al campionato”.

Articoli correlati

Aggressione verbale a un giornalista di Telerama: la solidarietà della redazione

Redazione

Stazione: tra cantieri e caos viabilità, ancora disagi per turisti e autisti

Redazione

Il centrodestra: debolezza e paura da parte di Salvemini

Redazione

La lista di Ciucci: non appoggiamo Salvemini. Lasciamo libertà di voto

Redazione

Onestà e trasparenza, i punti fermi della candidata sindaco Adriana Poli Bortone

Sergio Costa

Da Piazza Ariosto l’affondo di Salvemini ad Adriana Poli Bortone

Sergio Costa