Sport

Maspero (HDL Nardò): “Piedi per terra e lavorare sodo”

Lorenzo Maspero è il play di HDL Nardò

LECCE – Lavoro, determinazione, impegno e coraggio hanno permesso a Nardò Basket di uscire fuori da una crisi che sembrava senza soluzione. Adesso dopo due vittoria di fila, prima con Latina in casa e poi a Milano, la squadra neretina si appresta a ospitare la corazzata Cantù per la la terza giornata della fase a orologio della A2 di Basket.

Cantù è seconda nel girone Verde, ha vinto 18 partite su 24, e arriva con talenti come Anthony Hickey, Filippo Baldi Rossi, Solomon Young e Riccardo Moraschini.

Ne ha parlato il play di HDL Nardò Lorenzo Maspero che nonostante l’entusiasmo per le due vittorie consecutive invita tutti a tenere i piedi per terra e alla massima concentrazione con Cantù e quel che accadrà lo scopriremo:

Lorenzo Maspero, lay di HDL Nardò
Lorenzo Maspero, lay di HDL Nardò

“La vittoria di Milano ci sta dando fiducia, stiamo attraversando un buon periodo, ovviamente è solo una partita non abbiamo ancora fatto nulla, dobbiamo rimanere coi piedi per terra e continuare a lavorare sodo. Cantù è la seconda forza del Girone Verde e sicuramente è una squadra attrezzata per provare a vincere il campionato. È una squadra molto fisica in tutti i ruoli a partire dalle guardie fino ai lunghi; è una squadra formata da tanti giocatori che possono giocare in ruoli diversi, noi dovremo essere bravi a gestire questo particolare sopratutto in difesa, nella metà campo difensiva. In attacco dobbiamo fare il nostro gioco, correre, eseguire, come stiamo facendo in queste settimane e poi vedremo il risultato finale, vedremo cosa dirà il tabellone”.

Si gioca domenica 25 febbraio, al Pala San Giuseppe di Lecce. Palla a due alle ore 18; arbitri della gara Mattia Eugenio Martellosio di Milano, Umberto Tallon di Bologna e Andrea Cassinadri di Bibbiano.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione