Sport

Virtus Francavilla, mini abbonamenti e grinta per un gran finale

Tifosi Virtus Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla prepara il derby col Monopoli, sarà la seconda gara per mister Villa, dopo il suo ritorno. La prima prova è stata amara: il Sorrento ha conquistato la vittoria anche in inferiorità numerica. Gli Imperiali, con 15 sconfitte, 7 pareggi e soli 5 trionfi, si trovano in una situazione critica. Con 22 punti sono al terzultimo posto in classifica del Girone C della serie C.

La società, guidata dal presidente Magrì, da sempre vicina ai propri tifosi, cosciente che è giunto il momento di unire le forze e consapevole che ogni incoraggiamento, ogni presenza allo stadio, è fondamentale in questa battaglia, ha messo in vendita dei mini abbonamenti utili per assistere alle restanti gare interne contro Monopoli, Latina, Avellino, Monterosi, Catania e Juve Stabia.

È un invito ai propri tifosi per essere parte attiva del cammino verso la salvezza e dunque una dimostrazione di fede e passione per dimostrare il proprio attaccamento alla squadra in questo momento così particolare e delicato.
Una situazione così deficitaria non si viveva da anni e la Città degli imperiali è diventata man mano una delle realtà più sane della serie C, in questo momento però bisogna uscire fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. La strada è difficile ma con il sostegno dei suoi tifosi la Virtu Francavilla combatterà fino all’ultimo minuto per mantenere la categoria.

Poi si dovrà tirare una linea su una stagione costellata da tantissimi errori da tutte le parti in causa.

Adesso testa al derby col Monopoli. Ogni partita è una nuova opportunità, ogni vittoria sarà una conquista verso il traguardo desiderato. Si gioca domenica alla Nuovarredo Arena alle 20.45, arbitra Alberto Ruben Arena di Torre del Greco che dirigerà per la terza volta i biancazzurri. Il fischietto campano vanta 65 presenze in serie C.

Articoli correlati

Bologna-Lecce: arbitra il sig. Calvarese di Termoli

Redazione

Volley, Superlega. Prisma Taranto: weekend di amichevoli

Redazione

Lecce: archiviare la sconfitta e ripartire

Redazione

Ecco Almqvist: “Che calore i tifosi, pronto a scendere in campo”

Redazione

Frosinone-Lecce: arbitra Guida di Torre Annunziata

Redazione

Asd Ritmica De Giorgi: sorrisi d’oro e d’argento per le ginnaste

Redazione