LecceSport

Primavera 1, Lecce salvo, l’orgoglio del presidente Sticchi Damiani

Federico Coppitelli, alleatore della Primavera del Lecce e il presidente Saverio Sticchi Damiani

LECCE – Con il pareggio ottenuto sul campo del Cagliari, il Lecce di Coppitelli ha ottenuto anticipatamente la salvezza nel campionato Primavera 1 che era iniziato tra mille difficoltà. Il presidente del sodalizio giallorosso, Saverio Sticchi Damiani, sempre accanto alla squadra, ha voluto sottolineare l’importanza di questo risultato con un post sui suoi canali social:

“Oggi la primavera è matematicamente salva ed anche l’anno prossimo parteciperà al campionato di primavera 1 (siamo momentaneamente a pari punti con Juventus e Fiorentina). – Ha scritto il presidente – È un risultato importante e per nulla banale, anche per la squadra Campione di Italia, perché abbiamo dovuto affrontare una piccola rivoluzione per un “improvviso” cambio di regole.

Io non do mai nulla per scontato e sono orgoglioso anche quest’anno del risultato raggiunto. Ai nostri calciatori che hanno onorato la nostra maglia ogni giorno, in ogni partita, in ogni allenamento, a Mister Coppitelli, al suo staff, ai collaboratori tecnici e medici, ai dirigenti, ai segretari, ai magazzinieri, un enorme grazie. _ Poi ha concluso così – Complimenti, come sempre, a Pantaleo Corvino per il grande lavoro ed ai nostri Fabio Piluso e Giovanni DeToma per il prezioso supporto. Anche l’anno prossimo sarà primaverA giallorossa. 💛❤️

Articoli correlati

Morte Papa Francesco: si ferma anche il calcio

Carmen Tommasi

È morto Papa Francesco. Nel 2018 pregò sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Lecce-Como, questa sera alle 21 su TeleRama

Redazione

Casarano si gode la gloria: Di Bari primo tassello per il futuro

Massimiliano Cassone

HDL Nardò ritrova se stessa, ma la battaglia salvezza è tutta da scrivere

Massimiliano Cassone

Brindisi sul filo del rasoio: vincere le ultime due e sperare

Redazione