Sport

Brindisi, esonerato Roselli, torna Danucci

BRINDISI – Crisi senza fine per il Brindisi che tenta il tutto per tutto per provare a scuotere la squadra. Il club adriatico ha sollevato dall’incarico mister Giorgio Roselli, ringraziandolo per la professionalità e l’impegno profuso.
Contestualmente la guida tecnica della squadra è stata affidata a mister Ciro Danucci, che torna dunque al timone, affiancato da Mister Marco Perrone nel ruolo di allenatore in seconda e da Mister Nicola Losacco in qualità di collaboratore tecnico.

Giorgio Roselli, allenatore di spessore per la serie C, non ha potuto allenare nel vero e proprio senso della parola perché nel suo interregno ha dovuto assemblare i pezzi di un puzzle tutto nuovo; si è visto smembrare man mano tutta la squadra che poi è stata ricostruita. Dunque ha dovuto fare i conti con una situazione anomala. L’undici febbraio dopo la sconfitta con il Latina, l’allenatore in lacrime aveva rassegnato le dimissioni, respinte con forza dalla società adriatica che dopo pochi giorni però ha deciso di esonerarlo.

Ciro Danucci allenatore del Brindisi
Ciro Danucci allenatore del Brindisi

Adesso tocca ancora a Ciro Danucci, all’allenatore della grande cavalcata in serie C, all’allenatore che ha guidato la squadra in terza serie, tocca a lui provare a fare un vero e proprio miracolo, perché guardando la classifica, l’ultimo posto è la nota più stonata frutto di tanti errori commessi in questa stagione.

Intanto alla società è arrivata un’ammenda di 700 euro per comportamento scorretto dei suoi tifosi durante il derby col Foggia e il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Monti che dunque non sarà a disposizione di Danucci per la trasferta con la Casertana.
Si ricomincia per cercare di mettere una toppa a tutti i buchi di una stagione che sta mettendo a dura prova la passione dei tifosi.

Articoli correlati

Prisma Taranto, due nomi nuovi per il roster, trattative avviate

Redazione

Baschirotto: “L’uno a uno? Partita combattuta”

Redazione

Sarri un diavolo per capello al Via del Mare

Redazione

Lecce, tamponi fatti. Attesa per i risultati e per il nuovo protocollo

Redazione

Nardò: esonerato Ragno

Redazione

Happy Casa Brindisi, Vitucci: “da capire come aggiustare la rotta”

Redazione