Cronaca

Scopre ordine di carcerazione a suo carico e scappa dal tribunale: arrestato 37enne

LECCE- Si presenta in tribunale,  viene a conoscenza che su di lui pendeva un ordine di carcerazione, e si dà alla fuga. Dopo alcune ore viene però bloccato e arrestato mentre tentava di sfuggire nuovamente all’arresto nascondendosi sul terrazzo dell’abitazione.

E’ successo  nella giornata di ieri. L’uomo, un 37enne di origine albanese ma residente a Lecce, si è presentato in tribunale presso la Cancelleria Penale, insieme alla sorella,  per verificare la propria situazione giuridica circa trascorsi penali. Era però ignaro del fatto che sul proprio conto pendeva un ordine di carcerazione, poiché condannato in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione, emesso proprio dalla stessa Procura della Repubblica.

Appresa la notizia, per evitare di finire nei guai, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Da qui l’inizio delle immediate ricerche che, con la collaborazione dei colleghi del Nucleo radiomobile di Lecce, ha presto consentito di rintracciare e arrestare il fuggitivo, nel cuore della città, su un terrazzo.

Articoli correlati

Rustico abusivo, arrivano le ruspe della Procura

Redazione

Evade il fisco per oltre 3 milioni, una denuncia

Redazione

Compleanno del marò Latorre: “Il corpo a Taranto, la mente in India con Girone”. Nessuna chiamata dalle autorità

Redazione

Fuga pericolosa per le vie di Lecce, arrestato

Redazione

Molotov contro l’azienda che espianta gli ulivi per Tap

Redazione

Nuovo Dec per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. L’ex dirigente in Commissione relaziona sulla sua attività

Redazione