Cronaca

Maxi furto in un’abitazione di due ristoratori: via con 20 mila euro

LECCE – Ammonta a circa 20mila euro il bottino che sono riusciti a portare via dei topi di appartamento, facendo perdere le proprie tracce.

Il maxi furto è avvenuto in pieno centro a Lecce. I ladri sono riusciti a mettere a segno il clamoroso colpo portando via la somma di 20 mila euro in contanti che i proprietari detenevano in casa. Approfittando evidentemente del grande afflusso di gente che ha raggiunto Lecce per la festività dell’Immacolata, non deve essere stato difficile per i ladri mescolarsi alla folla e passare inosservati. L’abitazione visitata dai ladri è di una coppia di cittadini di nazionalità indiana che gestisce un locale in città. Al momento del furto i due erano al lavoro.

I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso ed hanno avuto il tempo di rovistare in tutte le stanze fino a trovare il denaro.

Al rientro dal lavoro, i proprietari hanno fatto l’amara scoperta e subito hanno allertato la polizia intervenuta anche con l’ausilio del reparto scientifico per rilevare eventuali impronte o tracce lasciate dai ladri.

Articoli correlati

Omfesa, tavolo al Mise. “Trenitalia disposta a collaborare”

Redazione

Violento scontro a Seclì: due feriti

Redazione

Incidente sulla S.S. 101, due persone trasportate in ospedale

Mario Vecchio

Furto in appartamento: tre ladri finiscono in manette

Redazione

Rapina nell’Ufficio postale di Squinzano: banditi armati via con 1500 euro

Redazione

“All’Ilva metà produzione sarà a gas”

Redazione