Cronaca

Maxi furto in un’abitazione di due ristoratori: via con 20 mila euro

LECCE – Ammonta a circa 20mila euro il bottino che sono riusciti a portare via dei topi di appartamento, facendo perdere le proprie tracce.

Il maxi furto è avvenuto in pieno centro a Lecce. I ladri sono riusciti a mettere a segno il clamoroso colpo portando via la somma di 20 mila euro in contanti che i proprietari detenevano in casa. Approfittando evidentemente del grande afflusso di gente che ha raggiunto Lecce per la festivitĂ  dell’Immacolata, non deve essere stato difficile per i ladri mescolarsi alla folla e passare inosservati. L’abitazione visitata dai ladri è di una coppia di cittadini di nazionalitĂ  indiana che gestisce un locale in cittĂ . Al momento del furto i due erano al lavoro.

I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso ed hanno avuto il tempo di rovistare in tutte le stanze fino a trovare il denaro.

Al rientro dal lavoro, i proprietari hanno fatto l’amara scoperta e subito hanno allertato la polizia intervenuta anche con l’ausilio del reparto scientifico per rilevare eventuali impronte o tracce lasciate dai ladri.

Articoli correlati

Si è spento l’On. Gaetano Gorgoni

Redazione

Concussione a Morciano, Sindaco e Comandante scelgono l’abbreviato

Redazione

Rifiuti, stop impianto alla Nubile: 10 a casa. Oggiano al sindaco: “Fare chiarezza”

Redazione

Evasione fiscale e contrabbando di oli minerali: due uomini nei guai. Sequestrati beni per 160mila euro

Redazione

Operazione Tornado, chiuse le indagini: 36 indagati. C’è anche il sindaco Stefanelli

Redazione

Esce a gettare la spazzatura, ferito da un proiettile vagante

Redazione