Sport

Volley B maschile: a Leverano quinta vittoria consecutiva per la Green Volley Galatone

LEVERANO – La Green Volley Galatone vola vincendo la quinta partita consecutiva nel girone H del campionato di volley di serie B maschile.

I ragazzi di coach Tonino Cavalera vincono a Leverano consolidando la zona nobile della classifica.

Termina 1 a 3 per Galatone con i seguenti parziali, il primo set termina 24-26; il secondo 16-25; il terzo lo vince Leverano 25-19 e nel quarto set arriva il punto esclamativo della Green Volley che chiude a 22-25.

Dodici punti in cinque gare è il bottino di marcia del Galatone che continua a macinare avversari e punti dimostrandosi coerente con i pronostici della vigilia del campionato quando è stata schierata da tutti gli addetti ai lavori sulla prima fascia, quella delle squadre candidate al salto di categoria.

Filippo Boesso, Green Volley Galatone

Ne hanno parlato a fine gara lo schiacciatore Filippo Boesso e il vicepresidente Luciano Colazzo della Green Volley;

“Ci serviva una conferma – afferma Boesso – una vittoria da 3 per confermare allenamenti, fatiche e morale, avevamo bisogno di questa vittoria che arriva dopo una partita combattuta perché gli avversari hanno espresso una pallavolo di gran ben livello e questo fa bene alla squadra e fa morale”.

“I ragazzi si stanno impegnando, si allenano con dedizione, sono tutte partite difficili, è un girone tosto, ci aspetta la gara di Napoli e poi in casa con Grottaglie che sta facendo un ottimo campionato come Gioia e come la nostra. – queste le parole

Luciano Colazzo, vicepresidente Green Volley Galatone

del vicepresidente Colazzo – Bisogna continuare in questo modo, dobbiamo impegnarci, il campionato è lungo, i ragazzi ce la mettono tutta e abbiamo dalla nostra anche il pubblico che ci sostiene sia in casa che fuori casa”.

Articoli correlati

Olimpiadi, Pistola aria compressa, il carovignese Monna in finale

Redazione

HDL Nardò: alla guida dello staff medico Massimo De Benedetto

Massimiliano Cassone

Il magazzino è il cuore del ritiro giallorosso, ne abbiamo parlato con Giovanni Fasano

Mario Vecchio

Marchwinski offre nuove soluzioni d’attacco, adesso testa alla difesa

Massimiliano Cassone

Taranto, certezze e novità

Massimiliano Cassone

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone