AttualitàEventi

Promessi Sposi: torna la fiera che emoziona le coppie

GALATINA – Oltre 150 espositori a disposizione di centinaia di coppie, torna a Galatina Promessi Sposi. Il salone nazionale del wedding, arrivato alla sua 37esima edizione, rappresenta per gli sposi del Salento e di tutto il Sud Italia, un punto di riferimento per l’organizzazione del proprio giorno perfetto.

Dal 19 al 22 ottobre, il quartiere fieristico di Galatina, si vestirà a festa: i due padiglioni si trasformeranno in elegantissimi ambienti che ospiteranno abiti da sposa e sposo, fioristi, wedding planner, acconciatori, make up artisti, fotografi, gioielli e tutto ciò che serve ai futuri sposi.

Oramai la Puglia e il Salento sono tra le destinazioni preferite da chi sceglie di convolare a nozze, il nostro infatti è uno dei territori prescelti da coloro che vogliono organizzare un Destination wedding e dalle coppie Lgbtqia+, che lo ritengono accogliente ed elegante.

Il matrimonio, dal periodo successivo al covid sta vivendo una nuova e fiorente era, sono infatti numerose le coppie straniere che scelgono la Puglia per il proprio sì.

Articoli correlati

Edilizia scolastica e patrimonio culturale: investimento da 62 milioni da parte della Provincia

Redazione

“Industria Felix”, ecco le migliori aziende pugliesi

Redazione

Musica, cibo e allegria con il “Capodanno dei popoli”

Redazione

Donazione organi, solo in 14 Comuni si può inserire la scelta sulla carta d’identità

Redazione

Consorzio tutela vini D.O.C e Due Palme sostengono gli agricoltori brindisini

Redazione

No ai negozi aperti per le feste, i sindacati fanno fronte comune

Redazione