Sport

Oggi doppio appuntamento con Lecce-Channel

Doppio appuntamento con Lecce Channel su TeleRama nel venerdì di campionato per il Lecce.

Nel primo pomeriggio, subito dopo il tg sportivo, alle 15.30, il tradizionale appuntamento del venerdì. Alla conduzione con Tonio De Giorgi ci sarà Mario Vecchio, ospite in studio Adolfo Starace. Massimiliano Cassone sarà in collegamento dalla redazione sportiva mentre via skype ci saranno Oronzo Valletta, Umberto Verri, Carlo Gravina del Secolo XIX e Fabio Marsiglia di Genoacalcio.it.

Spazio aperto ai tifosi con un numero Whattsapp dedicato: 3500410751, oltre ai messaggi sulla diretta Facebook della trasmissione che sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di TeleRama e di Lecce Channel.

Alle 20:40, poi, l’imperdibile appuntamento con Lecce Channel in Campo dove seguire in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro il Genoa.

Ospite in studio di Giulio Serafino è il tifoso Renato Leggeri, mentre via Skype il giornalista Stefano Di Bella e gli studenti dell’IISS “Salvemini” di Alessano.

Aggiornamenti in tempo reale dal “Via del Mare”, servizi, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Articoli correlati

Taranto a Messina per cercare conferme e punti salvezza, arbitra Di Graci

Redazione

Lecce, Gargiulo prenota un 2022 da sogno: “Paura di nessuno. E io posso fare di più”

Redazione

Serie D – Brindisi, doppio Opoola ed è già una stella

Redazione

Liverani ne convoca 24: Calderoni c’è, prima convocazione per Doratiotto

Redazione

Nardò Basket, Di Carlo non accampa scuse e guarda avanti

Redazione

Il Lecce a Barletta per la Coppa Italia

Redazione