Eventi

V. Francavilla, piace Donati per il post Calabro

FRANCAVILLA FONTANA – In quel di Francavilla Fontana qualcosa si muove, seppure lentamente, sul fronte nuovo allenatore: sembrerebbe forte l’interesse per Massimo Donati.

Dopo il mancato accordo con Leonardo Colucci, sembrava si potesse chiudere con Mirko Cudini, ma adesso il club degli Imperiali avrebbe deciso di allargare la scelta a più allenatori, ma ovviamente c’è estremo riserbo e discrezione su su tutto.
Per la successore di mister Antonio Calanbro sembra piacere anche l’ex centrocampista, Massimo Donati, classe ’81, con un passato importante con le maglie di Atalanta, Milan, Parma, Torino, Sampdoria, Messina, Celtic, Bari, Palermo, Verona, Hamilton Academical e St. Mirren. Un profilo giovane, ma sicuramente promettente.
Ha allenato la Sambenedettese nella stagione 2021, mentre nell’ultima stagione è stato il tecnico del Legnago, formazione che ha vinto il girone C di Serie D con una giornata d’anticipo.
Per lui, però, c’è da battere anche la concorrenza del Monopoli: non sarà sicuramente una pista facile da battere per portarlo nel Salento, ma gli imperiali sembrano intenzionati a raggiungere il loro obiettivo.

Articoli correlati

Un Presepe dal CuoreAmico: la tradizione natalizia riaccende Salice

Redazione

Ancora tempo instabile, ma l’estate è pronta a decollare

Redazione

Il primo Trofeo Conti Zecca si corre tra le vigne

Redazione

Le poesie di Pina Petracca per CuoreAmico

Redazione

Estate agli sgoccioli: una settimana di pioggia intensa

Redazione

A San Cataldo suggestione e devozione: processione in mare

Redazione