Eventi

V. Francavilla, piace Donati per il post Calabro

FRANCAVILLA FONTANA – In quel di Francavilla Fontana qualcosa si muove, seppure lentamente, sul fronte nuovo allenatore: sembrerebbe forte l’interesse per Massimo Donati.

Dopo il mancato accordo con Leonardo Colucci, sembrava si potesse chiudere con Mirko Cudini, ma adesso il club degli Imperiali avrebbe deciso di allargare la scelta a più allenatori, ma ovviamente c’è estremo riserbo e discrezione su su tutto.
Per la successore di mister Antonio Calanbro sembra piacere anche l’ex centrocampista, Massimo Donati, classe ’81, con un passato importante con le maglie di Atalanta, Milan, Parma, Torino, Sampdoria, Messina, Celtic, Bari, Palermo, Verona, Hamilton Academical e St. Mirren. Un profilo giovane, ma sicuramente promettente.
Ha allenato la Sambenedettese nella stagione 2021, mentre nell’ultima stagione è stato il tecnico del Legnago, formazione che ha vinto il girone C di Serie D con una giornata d’anticipo.
Per lui, però, c’è da battere anche la concorrenza del Monopoli: non sarà sicuramente una pista facile da battere per portarlo nel Salento, ma gli imperiali sembrano intenzionati a raggiungere il loro obiettivo.

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere