Sport

V.Francavilla, Murilo in partenza: attesa per la conferenza della società

FRANCAVILLA FONTANA – In quel di Francavilla Fontana è arrivato il momento delle scelte e delle decisioni importanti. C’è chi, infatti, ha già le valigie pronte e il brasiliano Murilo Otavio Mendes sarebbe uno di questi. Il talentuoso attaccante è stato uno degli elementi più importanti del campionato appena concluso. Per lui 7 gol e 2 assist in 29 presenze e un modo di giocare che ha subito conquistato i tifosi biancazzurzi. Un elemento generoso che ha fatto da spola tra centrocampo e attacco, aiutando la squadra di Antonio Calabro nei momenti più delicati e importanti del campionato.
Sembra, infatti, essere stata raggiunta l’intesa per la risoluzione del contratto con la società del presidente Antonio Magrì e questo nonostante il contratto fino al 30 giugno del 2025. Sembra che al giocatore sia arrivata un’offerta importante ed irrinunciabile. Sirene di un club di A dell’Indonesia per lui.
Nel frattempo, cresce l’attesa per conoscere quelli che saranno gli argomenti che verranno trattati nella conferenza stampa del patron Antonio Magrì, in programma venerdì pomeriggio. Sono, infatti, attese comunicazioni soprattutto sul futuro di mister Antonio Calabro che dovrebbe essere lontano da Francavilla Fontana. Solo successivamente verrà scelto il nuovo allenatore per il prossimo campionato, che potrebbe essere un profilo giovane, amante del 3-5-2.

Articoli correlati

Lecce Primavera, Coppitelli: “Serve una prestazione matura per battere un avversario ostico”

Redazione

L’Enel Basket squadra da battere con i suoi numeri da capogiro

Redazione

Virtus Francavilla – Teramo sarà arbitrata dal sig. Marco D’Ascanio di Ancona

Redazione

Casarano-Nardò: arbitra Enrico Gemelli di Messina

Redazione

Lecce-Juventus: le misure organizzative

Redazione

Lecce, l’infortunio di Gallo

Redazione