Sport

Taranto: Capuano ha sciolto le righe

TARANTO – Capuano ha sciolto le righe per il Taranto che ha raggiunto la salvezza e non ha giocato i play off solo per la classifica avulsa sfavorevole termina qui.

Ieri ultimo allenamento alla Iacovone per la compagine rossoblù anche se ogni giocatore, al termine, ha avuto dallo staff di Capuano un programma di allenamento personalizzato da svolgere fino a fine giugno.

Intanto la società riflette e attenderà qualche giorno ancora prima di prendere decisioni ufficiali. Una cosa però sembra chiara: si ripartirà con Ezio Capuano alla guida della squadra, il resto si vedrà.

È stata una stagione convulsa ma molto bella in cui sono state vissute emozioni molteplici: dall’inizio di campionato convulso al cambio totale dell’area tecnica, poi la risalita, i tanti pareggi e le vittorie decisive che hanno regalato una gioia ai tarantini.

Nelle prossime settimane capiremo se la società del presidente Giove intende alzare l’asticella e puntare a qualcosa in più rispetto alla salvezza, perché la piazza di Taranto meriterebbe la serie B: una città importante e una tifoseria importante che sono di ben altra categoria.

Adesso può calare il sipario… ma è solo questione di ore: lo spettacolo sta per ricominciare.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione