Sport

Taranto: Capuano ha sciolto le righe

TARANTO – Capuano ha sciolto le righe per il Taranto che ha raggiunto la salvezza e non ha giocato i play off solo per la classifica avulsa sfavorevole termina qui.

Ieri ultimo allenamento alla Iacovone per la compagine rossoblù anche se ogni giocatore, al termine, ha avuto dallo staff di Capuano un programma di allenamento personalizzato da svolgere fino a fine giugno.

Intanto la società riflette e attenderà qualche giorno ancora prima di prendere decisioni ufficiali. Una cosa però sembra chiara: si ripartirà con Ezio Capuano alla guida della squadra, il resto si vedrà.

È stata una stagione convulsa ma molto bella in cui sono state vissute emozioni molteplici: dall’inizio di campionato convulso al cambio totale dell’area tecnica, poi la risalita, i tanti pareggi e le vittorie decisive che hanno regalato una gioia ai tarantini.

Nelle prossime settimane capiremo se la società del presidente Giove intende alzare l’asticella e puntare a qualcosa in più rispetto alla salvezza, perché la piazza di Taranto meriterebbe la serie B: una città importante e una tifoseria importante che sono di ben altra categoria.

Adesso può calare il sipario… ma è solo questione di ore: lo spettacolo sta per ricominciare.

Articoli correlati

Primavera 1 – Corvino e Trinchera incontrano Cristian Nikolaev Pehlivanov

Redazione

Lecce, Corvino e Trinchera al lavoro per Gotti. Visite mediche per Pierret

Carmen Tommasi

La telenovela continua: benvenuti in casa Brindisi

Redazione

HDL Nardò, ancora insieme a Dalmonte

Massimiliano Cassone

Taranto, stand-by su tutti i fronti

Francesco Friuli

Lecce Primavera, il saluto di mister Coppitelli

Redazione