Sport

Di Carlo: “Trapani squadra aggressiva in difesa”

Dopo la bella vittoria ottenuta in casa con il Latina, HDL Nardò prepara la trasferta di Trapani, con l’intento di continuare a combattere nel Girone Bianco della seconda fase di A2 di basket per passare il turno. La squadra vede i play off molto vicini e sarebbe un traguardo eccezionale. Ne ha parlato il coach Gennaro Di Carlo:

La trasferta di Trapani sarà molto insidiosa, incontreremo una squadra che finora non è mai riuscita a vincere in questa fase ad orologio ma è ancora in corsa per i play off. Contro di noi cercherà di vincere la prima gara giocando bene perché ha la possibilità di entrare nei play off.

A Trapani giocheremo contro una squadra che combatte, ed è molto aggressiva in difesa e riesce ad allargare il campo con i lunghi che sono tiratori da tre punti; dunque bisognerà fare una partita intelligente con delle scelte corrette se vogliamo uscire vittoriosi, proveremo a mettere in campo qualche giocatore che era fermo in infermeria”.

Dunque l’allenatore del Nardò spera di poter recuperare Parravicini e Stojanovic anche se non è impresa semplice, appuntamento domenica, palla a due alle ore 18.00.

Articoli correlati

Con Di Francesco e Del Rosso, il Lecce cerca maggiore equilibrio in campo

Mario Vecchio

Il Brindisi volta pagina e riparte da Righi

Redazione

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Redazione

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione