Sport

Taranto, ecco il Pescara, Capuano convoca i tifosi

Il Taranto ospita il Pescara di Zeman che arriva allo Iacovone sulle ali dell’entusiasmo dell’ultima entusiasmante vittoria per 4 a 1 sulla Virtus Francavilla e di un terzo posto che le permette di sognare qualcosa di più grande.

Ai rossoblù servono punti per la salvezza. E mister Ezio Capuano nella conferenza della vigilia ha fatto un appello ai tifosi:

“Noi siamo lì, siamo sul rasoio, dobbiamo soffrire fino alla Fine, abbiamo un vantaggio discreto, abbiamo due scontri diretti e può succedere di tutto. Al popolo tarantino dico dateci una mano, lo abbiamo meritato per tutto il campionato, l’hanno meritato i ragazzi perché con tutti i limiti che si possono avere l’hanno sempre meritato lottando su ogni campo dando il meglio”.

Fischio d’inizio alle ore 14.30, arbitra Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Mancano tre giornate alla fine della stagione regolare, dopo la sfida odierna con i delfini, il Taranto farà visita al Monterosi e poi chiuderà in casa con il Messina e la differenza oltre alla rabbia agonista della squadra la potrebbe fare veramente il pubblico che potrebbe diventare il dodicesimo uomo in campo.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione