Eventi

Capuano suona la carica: “Dobbiamo vincere”

TARANTO – “Per noi non è una partita normale, ci auguriamo di raccogliere tutti i sacrifici che abbiamo fatto fino a questo momento, vogliamo dare una sterzata alla nostra classifica, noi dobbiamo vincere non c’è ombra di dubbio, senza se e senza ma, dobbiamo cercare di vincere a tutti i costi sperando che qualche episodio ci vada a favore, noi domani lo dico con grande schiettezza, per noi è un set ball non è un match ball, ma un set ball importante, vogliamo dare un senso a tutti i sacrifici, a tutto quello che ci è stato tolto”.

Questo è il piglio con cui alla vigilia dell’importante sfida col Picerno, il mister del Taranto, ha parlato in sala stampa. Così sì è preparato il Taranto per affrontare la settima forza del campionato, che arriva allo Iacovone a cavallo di una striscia positiva che dura da cinque gare.

Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di mandare in campo con il 3-5-2 Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Labriola, Mazza, Ferrara; Bifulco, Tommasini.

Longo potrebbe rispondere con Albertazzi; Novella, Gonnelli, Ferrari, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Gallo, Esposito, D’Angelo; Santarcangelo.

Fischio d’inizio alle ore 17.30 arbitra il sig. Calzavara di Varese.

PROBABILI FORMAZIONI

Taranto (3-5-2): Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano, Labriola, Mazza, Ferrara; Bifulco, Tommasini. A disp.: Loliva, Provenzano, Manetta, Semprini, Diaby, Nocciolini, Crecco, Fontana, Citarella, Sciacca, Rossetti, Finocchi, Canalicchio, Boccadamo. Allenatore Capuano.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Gonnelli, Ferrari, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Gallo, Esposito, D’Angelo; Santarcangelo. A disp.: Rossi, Albadoro, Allegretto, Diop, Gammone, Garcia, Golfo, Kouda, Monti, Setola. Allenatore Longo.

Articoli correlati

La festa dei Lampioni pronta ad “illuminare” Calimera

Antonio Greco

Pietro e Paolo, i santi “influencer” che uniscono la comunità galatinese

Redazione

Dal 15 al 25 luglio torna il festival “Teatro dei luoghi” con 18 diversi spettacoli

Barbara Magnani

Veglie, tre giorni di festa per S. Giovanni Battista

Redazione

Notte della Taranta, nuovo CDA: presidente Massimo Bray

Redazione

Un calice di buon vino a bordo piscina con “AperiAis”

Barbara Magnani