Sport

L’Altamura al Fanuzzi col nuovo mister, ex calciatore del Brindisi

BRINDISI – Il campionato di serie D è avvincente ed equilibrato.

Diverse squadre in un fazzoletto di punti che guardano oltre questa categoria e sognano la C.

Tra queste squadre c’è il Brindisi, costruito per vincere ma ha avuto un rendimento altalenante prima delle ultime due gare in cui è sembrato che possa ancora mostrare i muscoli al campionato.

Il sodalizio del presidente Arigliano, con lo spirito giusto e con la ritrovata passione dei tifosi, guarda avanti convinto di poter ancora rientrare nei giochi importanti del Girone H dove al momento staziona al 4° posto con 43 punti, a 4 dalla vetta dove c’è la Cavese, al secondo posto l’altra squadra salentina, il sorprendete Nardò di Ragno che di punti ne ha 46, mentre a 45 c’è il Barletta. Guardando dallo specchietto retrovisore invece il Brindisi si accorge che ad una sola lunghezza c’è il Casarano.

La sfida di domenica diventa un vero e proprio esame di maturità per la squadra di Danucci che cercherà la terza vittoria consecutiva.

Vincere con l’Altamura per non perdere altro terreno e per continuare a pensare in grande, questo è il prossimo obiettivo per Felleca e compagni.

Antonio Rogazzo, allenatore Team Altamura (foto pagina FB Real Altamura)

Di fronte ci sarà una squadra che arriva al Fanuzzi dopo lo scossone del cambio di allenatore e si presenta con mister Antonio Rogazzo in panchina che farà il suo esordio in questa sua nuova avventura proprio contro una squadra in cui ha militato da calciatore: il Brindisi.

Rogazzo sostituisce mister Ciro Ginestra che lascia dopo aver conquistato 39 punti in 24 giornate e ha salutato la squadra lasciandola al sesto posto in piena zona play off.

Appuntamento domenica alle ore 15.00, per assistere a questa sfida in cui non ci sarà nulla di scontato.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione