Sport

Serie D Girone H: il Brindisi ospita l’Afragolese e il Casarano riceve il Barletta, il Nardò a Bitonto

Nel Girone H del Campionato di serie D, dopo otto giornate ci sono sei squadre in un fazzoletto di punti; sono appena 4 le lunghezze che separano Nardò e Barletta dalla capolista Fasano che ha 18 punti, al secondo posto c’è la Cavese con 17 e seguono Casarano con 16 e Brindisi con 15.

Un girone che si sta rivelando avvincente così come da pronostico ma dopo il calciomercato estivo erano gli altri equilibri che si pensavano di vedere.

Ad esempio, Casarano e Brindisi, regine della campagna trasferimenti con investimenti importanti sembrava potessero ammazzarlo il campionato e invece l’equilibrio regna sovrano su tutti i maggiori campi del torneo.

Domenica si scende in campo alle 14.30, tranne Martina – Matera che giocheranno alle ore 15.00.

Il Brindisi ospita l’Afragolese, gara non certo semplice perché i campani stanno ben figurando, ma i ragazzi di Danucci non possono sbagliare, hanno bisogno dei 3 punti per non perdere altro terreno dalla capolista Fasano che farà visita al Francavilla, terzultimo in classifica con 5 punti.

Sfida importante anche al Capozza tra il Casarano e il Barletta che ha solo due punti in meno rispetto ai salentini. Il Nardò fa visita al Bitonto, e Team Altamura va in casa della Nocerina. Infine il Martina ospita Matera che ha 5 punti ed è a soli due punti dall’ultimo posto.

Articoli correlati

Lecce: 4145 abbonamenti sottoscritti e record di vendite nei campionati di B

Redazione

Umtiti a Telerama: “Accoglienza strepitosa, qui darò il massimo”

Redazione

Il Taranto cerca la prima vittoria in trasferta con la Gelbison

Redazione

Brindisi nel caos, rinviato il CdA

Redazione

Via del Mare: i nuovi skybox saranno inaugurati nella gara col Vicenza

Redazione

Ufficiale: Pambianchi è della Virtus Francavilla

Redazione