Sport

V. Francavilla: Perez fresco di rinnovo scalpita. Con la Turris arbitra Bonacina

Esperienza al servizio del gruppo, spirito di sacrificio come esempio per i giovani, ecco Leonardo Perez che ha firmato un nuovo contratto con la Virtus Francavilla fino al 2024.

L’attaccante di Mesagne che compirà 33 anni il 27 settembre, è un classe ‘89, ha collezionato finora 65 presenze spalmate tra tutte le competizioni e 18 gol con la maglia della Virtus Francavilla.

Mentre nello scorso torneo è sceso in campo 24 volte segnando 4 gol tutti alla Nuovarredo Arena contro Monterosi, Juve Stabia, Messina e Foggia. In carriera vanta 388 presenze tra i professionisti con 65 gol di cui 90 e 10 gol in serie B.

Proprio Perez, sulle ali dell’entusiasmo di questa fiducia ricevuta, di questo nuovo contratto, potrebbe sostituire lo squalificato Patierno, giocando accanto a Maiorino, nella prima gara di campionato al “Liguori” di Torre del Greco con la Turris di Padalino, subentrato a Scanzi.

Il ballottaggio è appunto tra Perez e Ekuban che ha sempre risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa. Qualche dubbio quindi per mister Antonio Calabro che ha ancora qualche allenamento a disposizione per sciogliere ogni dubbio.

Infine sono stati designati gli arbitri della prima giornata e Turris – Virtus Francavilla sarà diretta da Kevin Bonacina della sezione di Bergamo che sarà assistito da Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2 e da Simone Piazzini della sezione di Prato, mentre il quarto ufficiale sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1

Articoli correlati

Olimpiadi, Pistola aria compressa, il carovignese Monna in finale

Redazione

HDL Nardò: alla guida dello staff medico Massimo De Benedetto

Massimiliano Cassone

Il magazzino è il cuore del ritiro giallorosso, ne abbiamo parlato con Giovanni Fasano

Mario Vecchio

Marchwinski offre nuove soluzioni d’attacco, adesso testa alla difesa

Massimiliano Cassone

Taranto, certezze e novità

Massimiliano Cassone

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone