Sport

V. Francavilla: Perez fresco di rinnovo scalpita. Con la Turris arbitra Bonacina

Esperienza al servizio del gruppo, spirito di sacrificio come esempio per i giovani, ecco Leonardo Perez che ha firmato un nuovo contratto con la Virtus Francavilla fino al 2024.

L’attaccante di Mesagne che compirà 33 anni il 27 settembre, è un classe ‘89, ha collezionato finora 65 presenze spalmate tra tutte le competizioni e 18 gol con la maglia della Virtus Francavilla.

Mentre nello scorso torneo è sceso in campo 24 volte segnando 4 gol tutti alla Nuovarredo Arena contro Monterosi, Juve Stabia, Messina e Foggia. In carriera vanta 388 presenze tra i professionisti con 65 gol di cui 90 e 10 gol in serie B.

Proprio Perez, sulle ali dell’entusiasmo di questa fiducia ricevuta, di questo nuovo contratto, potrebbe sostituire lo squalificato Patierno, giocando accanto a Maiorino, nella prima gara di campionato al “Liguori” di Torre del Greco con la Turris di Padalino, subentrato a Scanzi.

Il ballottaggio è appunto tra Perez e Ekuban che ha sempre risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa. Qualche dubbio quindi per mister Antonio Calabro che ha ancora qualche allenamento a disposizione per sciogliere ogni dubbio.

Infine sono stati designati gli arbitri della prima giornata e Turris – Virtus Francavilla sarà diretta da Kevin Bonacina della sezione di Bergamo che sarà assistito da Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2 e da Simone Piazzini della sezione di Prato, mentre il quarto ufficiale sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1

Articoli correlati

Trocini alla vigilia della sfida con la Paganese: “Abbiamo bisogno del nostro pubblico”

Redazione

Il Taranto in campo con il Picerno alle 20.45

Redazione

Primavera 1, il Lecce non si ferma più. Udinese KO

Redazione

Lecce, battere il Martina e sperare

Redazione

LBA/Playoff, questa sera gara 2 Bologna-Brindisi

Redazione

Il Lecce è partito per Aprilia. Lerda: “Rispetto per la Lupa Roma, ma dobbiamo partire bene”

Redazione