Sport

Taranto: Martorel e La Monica in arrivo

A Taranto il direttore sportivo Dionisio sembra aver messo in cassaforte gli accordi con il portere Alessio Martorel, classe 2000, la scorsa stagione col Bisceglie e con l’attaccante classe 2001 Antonio La Monica, 14 gol in serie D con la Real Aversa nella scorsa stagione, questi gli under, uno per la porta e l’altro per l’attacco, che dovrebbero essere ufficializzati dopo il 1°luglio, giorno in cui aprirà ufficialmente i battenti il mercato estivo. Per la porta, per chiudere il discorso sembra vivo l’interesse per Angelo Casadei, 34 anni, della Ternana.

In attacco bisogna valutare attentamente le posizioni di Andrea Saraniti e Giuseppe Giovinco ben voluti dal nuovo allenatore ma ci deve essere la ferma volontà dei calciatori di non chiedere aumenti, perché la linea della società è quella di mantenere un equilibrio nei costi.

Nelle ultime ore è stato accostato al Taranto l’esperta punta Riccardo Maniero dell’Avellino anche se sembra improbabile un suo arrivo nella città dei due mari.

In uscita, sembrano certi, l’esterno Luigi Falcone che potrebbe accasarsi al Brindisi e il difensore Antonio Guastamacchia.

Prosegue in modo silente il lavoro di Dionisio che sta sondando in modo oculato il campionato di serie D certo che si possa ben scegliere tra giovani che hanno voglia di crescere e combattere in un Taranto nuovo e voglioso di far bene.

Articoli correlati

Lecce, ora il mercato. Difesa da costruire

Redazione

Volley\B maschile: secco 3-0 di Galatone su Turi

Redazione

Braglia: “Occhio al Cosenza. Gara abbordabile? Surraco ha letto la classifica al contrario”

Redazione

Taranto e la “partita agibilità” dello stadio

Francesco Friuli

Lecce Club London, novità Oltremanica: due ospiti d’onore all’inaugurazione

Redazione

Coda 100 e lode: il Lecce batte il Frosinone e si rilancia

Redazione