Sport

Lecce, Coda riflette sull’offerta del Modena

LECCE – (t.d.g.) Si lavora su piĂą fronti in casa Lecce. Il mercato offre molteplici soluzioni e il tempo a disposizione c’è. A differenza di gennaio quando in pochi giorni si devono compiere scelte importanti senza possibilmente sbagliare. Corvino e Trinchera lavorano per affidare a Baroni una squadra nuova. Tante saranno le novitĂ  della prossima stagione. Ma non è scontato che i pezzi pregiati vadano via come ha avuto modo di sottolineare il presidente Saverio Sticchi Damiani. Coda e Strefezza, ad esempio, non si svendono. Ma per il brasiliano il Torino sta cercando di aggiustare la mira, economica, per centrare il colpo e soddisfare la richiesta del Lecce.

Per Coda si è mosso il Modena. L’offerta della societĂ  emiliana, neo promossa, pare abbia fatto vacillare il giocatore giallorosso. Riflette Coda, ma rinunciare alla Serie A non è semplice. Il rischio di perdere il bomber c’è, e Corvino si muove pure per puntellare l’attacco: la pista che porta a Felix della Roma sembra praticabile, la formula del trasferimento è da definire.

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Mara, calciatore francese del Bordeaux. Ma Corvino non è abituato a lavorare sotto i riflettori.

Anche su Destro pare ci sia il Lecce. L’attaccante, nell’ultima stagione al Genoa, è una vecchia conoscenza di Corvino, per averlo avuto al Bologna. Ma non è detto sia un obbiettivo del Lecce.

Anche Famara, attaccante senegalese che gioca in Turchia, è stato accostato al club giallorosso. Un giocatore che con la sua stazza e le sue caratteristiche potrebbe fare al caso del Lecce. Un attaccante che offre profondità e fa salire la squadra. Corvino e Trinchera potrebbero affondare il colpo oppure spostare le proprie attenzioni su altri profili.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione