Sport

Happy Casa Brindisi, Mattia Consoli nuovo vice di coach Vitucci

BRINDISI – Mandata definitivamente in archivio una stagione poco esaltante, in casa News Basket Brindisi è già iniziata la fase di preparazione della nuova annata. L’Happy Casa, rimasta fuori dai playoff scudetto e privata di un piazzamento utile in chiave europea, riparte dallo staff tecnico che fa registrare la prima novità.

Cambia, infatti, il vice di coach Frank Vitucci: dopo quattro anni in Salento, infatti, nelle scorse ore ha salutato Alberto Morea che ha già trovato un accordo per entrare nello staff tecnico di Treviso.

A Brindisi, al suo posto, è arrivato Mattia Consoli, già vincolato da un contratto con il rooster biancazzurro fino al 30 Giugno 2023. Per lui, insomma, una sorta di promozione.

La società ha voluto salutare così Morea, con un post pubblicato sul sito ufficiale “quattro stagioni di vera full immersion: vittorie e record, emozioni e passioni – si legge. Abbiamo scritto insieme pagine indelebili di storia personale e professionale: quella domenica 11 aprile con Milano rimarrà scolpita per sempre nei nostri ricordi”.

Articoli correlati

Primavera 1 – Corvino e Trinchera incontrano Cristian Nikolaev Pehlivanov

Redazione

Lecce, Corvino e Trinchera al lavoro per Gotti. Visite mediche per Pierret

Carmen Tommasi

La telenovela continua: benvenuti in casa Brindisi

Redazione

HDL Nardò, ancora insieme a Dalmonte

Massimiliano Cassone

Taranto, stand-by su tutti i fronti

Francesco Friuli

Lecce Primavera, il saluto di mister Coppitelli

Redazione