Sport

Taranto a Messina per cercare conferme e punti salvezza, arbitra Di Graci

TARANTO – Si vola a Messina sulle ali dell’entusiasmo ritrovato dopo la bellissima vittoria ottenuta in casa nel derby col Monopoli per 2 a 0, frutto di una prestazione perfetta; il Taranto è pronto ad affrontare in uno scontro diretto e difficile la squadra di mister Enzo Raciti.

Il Messina venderà cara la pelle ed è in un momento favorevole: arriva alla sfida con gli ionici sulla scia di tre risultati utili consecutivi. I peloritani sono in sedicesima posizione con 37 punti frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte.

La sfida al “San Filippo – Scoglio” per il Taranto è paragonabile ad un playout anticipato, perché in caso di vittoria, con una gara in meno, lascerebbe il Messina a meno sei e potrebbe significare sicurezza.

A mister Laterza, dunque, il compito di tenere alta la tensione e la concentrazione da mettere poi in campo per giocare una grande gara.

Appuntamento domenica 10 aprile alle ore 14.30, arbitra Alessandro Di Graci di Como, assistito da Costin Del Santo Spataru di Siena e Riccardo Pintaudi di Pesaro, quarto ufficiale Gerardo Simone Caruso di Viterbo.

 

M.C.

Articoli correlati

Gioiella Prisma Taranto a Piacenza a caccia di punti

Redazione

Record abbonamenti Lecce, sempre più in alto: chiusa la campagna a 20914 tessere

Redazione

Virtus Francavilla: Tchetchoua fino al 2022

Redazione

Calcioscommesse, Masiello non truffò il Bari: “Ma per il Lecce non cambia nulla”

Redazione

Il Lecce Primavera ospita la Salernitana: il programma del settore giovanile

Redazione

Genoa-Lecce, arbitra Pairetto. Ecco tutte le designazioni della 22^ giornata della serie A

Redazione