Sport

V. Francavilla: Taurino prepara il Catanzaro, piace Trovato

FRANCAVILLA FONTANA – Testa al campionato e con un unico desiderio: fare bene e iniziare la stagione nel migliore dei modi. Dopo la bella vittoria di Coppa di serie C nel derby con il Taranto, 2-0, la Virtus Francavilla ha ripreso nella giornata di martedì la preparazione in vista della trasferta di Catanzaro, prima giornata di serie C girone C.

Si gioca domenica 29 agosto al “Ceravolo” alle ore 20:30. Se non dovessero arrivare nuovi calciatori dal mercato, il tecnico leccese Roberto Taurino dovrebbe schierare gli stessi undici iniziali scesi in campo con il rossoblù e con non molte possibilità di scelta nel reparto avanzato.

Intanto, il direttore generale Angelo Antonazzo sarebbe in pressing su Mattia Trovato, attaccante classe ’98 e di proprietà della Fiorentina. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’AlbinoLeffe. L’esterno offensivo è, però, molto corteggiato dalla Vibonese, dal Siena e non solo. Il club di Via Quinto Ennio sembra molto determinato a portare a “casa” il giocatore: staremo a vedere, le prossime ore potrebbe dare dei segnali importanti sulla trattativa.

Articoli correlati

Semifinale Play Off, anticipato orario: Lecce-Foggia si gioca alle 18.00

Redazione

Gianluca Aureliano di Bologna arbitrerà Cosenza – Lecce

Redazione

Lecce, squalifica per Trinchera, ammenda per il Lecce

Redazione

Il Lecce incalza Perugia e Frosinone

Redazione

Attacco d’esperienza, la Virtus potrebbe ripartire da Patierno e Perez

Redazione

Nardò Basket: i tifosi sognano la permanenza di Smith

Redazione