Sport

V. Francavilla: Taurino prepara il Catanzaro, piace Trovato

FRANCAVILLA FONTANA – Testa al campionato e con un unico desiderio: fare bene e iniziare la stagione nel migliore dei modi. Dopo la bella vittoria di Coppa di serie C nel derby con il Taranto, 2-0, la Virtus Francavilla ha ripreso nella giornata di martedì la preparazione in vista della trasferta di Catanzaro, prima giornata di serie C girone C.

Si gioca domenica 29 agosto al “Ceravolo” alle ore 20:30. Se non dovessero arrivare nuovi calciatori dal mercato, il tecnico leccese Roberto Taurino dovrebbe schierare gli stessi undici iniziali scesi in campo con il rossoblĂą e con non molte possibilitĂ  di scelta nel reparto avanzato.

Intanto, il direttore generale Angelo Antonazzo sarebbe in pressing su Mattia Trovato, attaccante classe ’98 e di proprietĂ  della Fiorentina. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’AlbinoLeffe. L’esterno offensivo è, però, molto corteggiato dalla Vibonese, dal Siena e non solo. Il club di Via Quinto Ennio sembra molto determinato a portare a “casa” il giocatore: staremo a vedere, le prossime ore potrebbe dare dei segnali importanti sulla trattativa.

Articoli correlati

Panchina ancora senza nome. Dopo Gautieri, Moriero e Giannini, i Tesoro incontrano Dionigi

Redazione

Lecce, affaticamento muscolare per Hjulmand

Redazione

Sticchi Damiani omaggia Paola Vella: solidarietĂ  dopo gli insulti sessisti ai danni della presidente del Gallipoli Football

Redazione

Calcio scommesse, Lecce prosciolto. Sticchi: “Sentenza clamorosa”

Redazione

Lecce, ripresa Falco. Dovrebbe rientrare contro il Pescara

Redazione

Lecce, domani doppia amichevole al “Mauro Marzari”

Redazione