Sport

Martano, Festa dello Sport: scendono in campo le associazioni

MARTANO – A Martano, domenica 27 giugno, lo sport sarà in festa Il rione casermette ospiterà le associazioni sportive del territorio. Si parte alle ore 18,30. L’intera zona del bocciodromo comunale, insieme all’impianto sportivo attrezzato del quartiere, sarà impegnata per promuovere l’attività sportiva a tutto tondo.

La corsa amatoriale, a cura dell’associazione sportiva dilettantistica “Grecìa Salentina”, sarà affiancata da tornei di basket, bocce della “Martanese Grecanica Don Bosco”, calcetto di “Terzo Tempo” e “Pneuma Don Bosco”, pallavolo, ping pong e tennis (circolo di Calimera). E ancora sport con il Judo, della “Nuova Judo Nippon” e della “Kime”, con le rappresentazioni in bike, della associ “M.T.B Martano”. Si continua con la ginnastica a corpo libero con le associazioni “Style Fitness” e “I Like Trekking”. Saranno a disposizione di tutti i cittadini le esibizioni di zumba, dell’associazione “Team Chiriatti Teaekwondo” e di ginnastica ritmica, danza e balli caraibici di “Cuore Cubano”, “Isola dello Sport”, “Daferi”, “Dancing Light Centro Danza” e “Flaschdance Martano”. Inseriti nell’evento le attività ludico ricreative di “Non mollare mai”, “Triacorda Martano” e “Fichi d’India”.

“Crediamo che tra i doveri di una amministrazione –ha spiegato l’assessore allo sport Melania Vitto- vi sia anche quello di incentivare lo sport, quale strumento di condivisione, di crescita sociale e di arricchimento dell’individuo. La festa di domenica sarà un primo momento di coesione e ripartenza per le numerose associazioni presenti sul territorio, dopo il lungo periodo del lockdown”.

Articoli correlati

Il Lecce non si ferma, allenamenti regolari. Confronto tra società e giocatori

Redazione

Taranto, sul mercato colpi importanti e inattesi

Redazione

Mercadante, D.G. del Lecce: “Barak? Unico caso in Italia ancora irrisolto”

Redazione

Lecce, giornata di ufficialità: nero su bianco per Nikolov e Pisacane

Redazione

Lecce, Mannini: “Dispiace per questa situazione”

Redazione

Nessuno squalificato per la prima finale con il Carpi. Stagione finita per Zappacosta

Redazione