Sport

Nardò in campo: c’è il recupero del derby con il Casarano

NARDÒ – In casa Nardò non si lascia proprio nulla al caso: l’allenatore Ciro Danucci sta preparando nei minimi dettagli l’importante e atteso derby con il Casarano. Si gioca al “Capozza” mercoledì 21 alle ore 15:00 per recuperare la 23esima giornata di serie D girone H. Unico indisponibile è il centrocampista Giacomo Zappacosta.
I granata hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo match di domenica con il Portici, 3-0 finale, dopo due sconfitte consecutive e hanno anche cancellato il 6-1 subito all’andata contro i campani.
Adesso, però, è tutto annullato e i tifosi neretini si aspettano una grande prestazione con il Casarano. “Una squadra molto forte per la categoria, ma noi ci faremo trovate pronti. Recuperiamo le energie e andiamo lì a giocarcela”: così Danucci in vista del match contro i rosso-azzurri di Nevio Orlandi, quarti in classifica con 45 punti e che nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 con il Molfetta.
Il Nardò, invece, è decimo in graduatoria con 37 punti, in condominio con il Cerignola. Arbitra Enrico Gemelli della sezione di Messina, che sarà coadiuvato dai signori Sergio Balbo di Caserta e Antonio Caputo di Benevento.

Articoli correlati

Olimpiadi, Pistola aria compressa, il carovignese Monna in finale

Redazione

HDL Nardò: alla guida dello staff medico Massimo De Benedetto

Massimiliano Cassone

Il magazzino è il cuore del ritiro giallorosso, ne abbiamo parlato con Giovanni Fasano

Mario Vecchio

Marchwinski offre nuove soluzioni d’attacco, adesso testa alla difesa

Massimiliano Cassone

Taranto, certezze e novità

Massimiliano Cassone

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone