Sport

C’è il Cosenza: Lecce al lavoro, Mancosu verso il recupero?

LECCE – Il Lecce di Eugenio Corini domenica andrà a fare visita al Cosenza di Roberto Occhiuzzi, squadra con 4 punti in classifica frutto di ben quattro pareggi. Due gol fatti e due subiti in quattro giornate.

I giallorossi, all’indomani del rocambolesco 2-2 del Via del Mare con la Cremonese, sono tornati al lavoro per una seduta mattutina. Il tecnico bresciano ha fatto svolgere la solita seduta di scarico a chi è sceso in campo contro gli uomini di Bisoli, mentre gli altri sono stati impegnati in delle esercitazioni atletiche e tecniche.

Arrivano buone notizie dall’infermeria: l’attaccante Dubickas ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, mentre Mancosu ha lavorato solo parzialmente con i compagni di squadra: il capitano potrebbe essere tra i convocati della gara in terra calabrese.

Listkowski, invece, è in attesa di esami strumentali: per il centrocampista polacco si attende di conoscere l’entità dell’infortunio. Il Nazionale Under 21 è stato costretto ad uscire anzitempo, al 20′ del primo tempo, nel match con i grigio-rossi a causa di un problema muscolare.

Per giovedì è in programma una seduta pomeridiana, a porte chiuse, al Via del Mare.

La gara con i lupi calabresi sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, con fischio d’inizio alle ore 15:00 per la quinta giornata di serie B.

 

Articoli correlati

Prisma Taranto, Fefè De Giorgi chiama Falaschi

Redazione

Basket in carrozzina, serie B, primo stop per la Lupiae Team Salento

Redazione

Corini a tutto gas: “Adesso posso dirlo, dipende solo da noi”

Redazione

Lecce, ti salvi così

Tonio De Giorgi

Liverani: “Gli episodi non ci premiano, faccio fatica a raccontare la partita. Dobbiamo essere forti, io ci credo”

Redazione

Marco Baroni non è più l’allenatore del Lecce

Redazione