Eventi

Miss Regione Salento 2020 è Maria Grazia Circhetta

GALATINA- Moda, spettacolo, musica, bellezza nella decima elezione di Miss Regione Salento presentata da Lino e Marco Rollo e ospitata nel ristorante Pepe Nero di Galatina. Nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento e mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità di una riforma del regionalismo italiano, utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione più utili. Per continuare a promuovere il brand Salento che scompare nei concorsi di bellezza. Tantissimi i presenti, uomini e soprattutto tante donne del MrS e non solo.

Si tratta di un concorso diventato un appuntamento fisso e atteso, che al Salento dà l’occasione di sfoggiare la sua bellezza. E quest’anno a trionfare è stata lei: Maria Grazia Circhetta, 18 anni, di Poggiardo, studentessa del Liceo Classico “F. Capece” di Maglie

Maria Grazia ha sbaragliato le altre contendenti riuscendo a catturare l’attenzione di un’intera qualificata giuria, composta da Jacqueline Adames, Silvia Boccadamo, Maddalena Antonaci Dell’Abate, Anna Nera Ferocino, Marianna Miceli, Fernando Centonze, Andrea Battista e Gianluca Calò, alla presenza del Presidente del Movimento Paolo Pagliaro: tutte personalità accomunate dall’amore per questa terra e che si adoperano per la sua tutela e valorizzazione.

Nonostante la sua giovane età, anche lei, Maria Grazia, come ogni miss che si rispetti, ha dimostrato di essere non solo bellissima, ma di avere una forte personalità ed una grande voglia di rappresentare il Salento..partendo proprio da questa importante vittoria.

Ricordiamo, infine, che anche quest’anno si rinnova la collaborazione con Miss Mondo: la neo Miss, infatti, con la fascia appena conquistata, parteciperà alle finali del prestigioso ed ambitissimo concorso.

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere