Eventi

Miss Regione Salento 2020 è Maria Grazia Circhetta

GALATINA- Moda, spettacolo, musica, bellezza nella decima elezione di Miss Regione Salento presentata da Lino e Marco Rollo e ospitata nel ristorante Pepe Nero di Galatina. Nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento e mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità di una riforma del regionalismo italiano, utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione più utili. Per continuare a promuovere il brand Salento che scompare nei concorsi di bellezza. Tantissimi i presenti, uomini e soprattutto tante donne del MrS e non solo.

Si tratta di un concorso diventato un appuntamento fisso e atteso, che al Salento dà l’occasione di sfoggiare la sua bellezza. E quest’anno a trionfare è stata lei: Maria Grazia Circhetta, 18 anni, di Poggiardo, studentessa del Liceo Classico “F. Capece” di Maglie

Maria Grazia ha sbaragliato le altre contendenti riuscendo a catturare l’attenzione di un’intera qualificata giuria, composta da Jacqueline Adames, Silvia Boccadamo, Maddalena Antonaci Dell’Abate, Anna Nera Ferocino, Marianna Miceli, Fernando Centonze, Andrea Battista e Gianluca Calò, alla presenza del Presidente del Movimento Paolo Pagliaro: tutte personalità accomunate dall’amore per questa terra e che si adoperano per la sua tutela e valorizzazione.

Nonostante la sua giovane età, anche lei, Maria Grazia, come ogni miss che si rispetti, ha dimostrato di essere non solo bellissima, ma di avere una forte personalità ed una grande voglia di rappresentare il Salento..partendo proprio da questa importante vittoria.

Ricordiamo, infine, che anche quest’anno si rinnova la collaborazione con Miss Mondo: la neo Miss, infatti, con la fascia appena conquistata, parteciperà alle finali del prestigioso ed ambitissimo concorso.

Articoli correlati

La libertà nelle “Rondini” di Fraz, Anzia ed Elisa

Redazione

Location e menù innovativi: “Guido e figli” guarda oltre

Redazione

“A Tu per Tu” con Enrico Tundo: il Lecce, i successi, la vita privata

Redazione

“Castri di gusto”: in piazza l’eccellenza bella e buona

Redazione

“Cucina il Salento”, i comuni della Grecìa si sfidano a tavola

Redazione

Al Paisiello “Per un teatro delle ragazze e dei ragazzi”

Redazione