Sport

Abbonamenti Lecce: dal 10 luglio vendita libera inseguendo un sogno

LECCE (di M.C.) – Sono 5914 i tifosi giallorossi che hanno rinnovato l’abbonamento nel periodo dedicato alle prelazioni suddiviso nelle due fasi, Sempre Qui dal 07 al 21 giugno e Fedeltà dal 24 giugno al 05 luglio.

Il settore più venduto, come da tradizione, è la Curva Nord con 2.941, al secondo posto la Tribuna Est con 1029, poi Centrale Superiore con 582, Centrale Inferiore 343, Distinti Sud Ovest, il settore dedicato ai bambini, 386 più 241 omaggi Under 14, i Distinti con 322, Curva Sud con 241 e fanalino di coda le Poltronissime con 70.

Adesso i terminali sono in fase di aggiornamento e dunque in questo periodo di pausa tecnica spulciando nei documenti della scorsa stagione ci accorgiamo che gli abbonati furono in totale 7655 (compresi i mini abbonamenti delle ultime gare) e quindi quest’anno potrebbero essere molti di più.

Mercoledì 10 luglio partirà la vendita libera e coinvolgerà tifosi e sportivi che vogliono assistere al campionato di serie A del Lecce ma che nelle due scorse stagioni non erano presenti o che hanno deciso di cambiare settore e quindi non rientravano nelle prelazione tranne per i vecchi abbonati che hanno scelto i Distinti.
Fino al 16 agosto sarà possibile abbonarsi con i prezzi della prima fase, poi il 19 agosto partirà la seconda con prezzi un po’ più alti e terminerà 2 giorni prima dell’esordio casalingo del Lecce in casa.
C’è tempo, quindi, per la società di Via Col. Costadura che sogna di tagliare il traguardo delle 14mila sottoscrizioni, anche se non sarà facile, ma un sogno è bello anche per questo…
Un anno fa, ad esempio, si sognava la serie A.

 

https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=GAazcXzqKSE

Articoli correlati

Genoa-Lecce: odore di finale. Le probabili formazioni

Redazione

“Chiricò togliti la maglia”: si riscalda l’aria… striscione nei pressi della Villa Comunale

Redazione

Ecco il calendario Sint, tra detti popolari e idoli giallorossi

Redazione

Lecce: Pettinari ok, Palombi a riposo, Calderoni in differenziato

Redazione

Asta: “Fondamentali i tifosi”

Redazione

Lecce, Tesoro: “Mercato? Non sarà come un anno fa”

Redazione