Sport

Confindustria e US Lecce: calcio volano per il territorio. A breve apertura Lecce Store

LECCE (di M.C.) – Coesione, unità d’intenti e speranze future con la consapevolezza che la serie A rappresenta per tutto il territorio una grande opportunità da tutelare e sfruttare come indotto; presso la sede di Confindustria a Lecce il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori e il presidente Confindustria Lecce Giancarlo Negro hanno illustrato le iniziative pensate per le imprese del territorio che vogliono stare al fianco dell’Unione Sportiva Lecce mediante l’acquisto di due pacchetti di abbonamenti il Corporate Business Seats e l’US Lecce’s Friend.
Il primo permette alle aziende di Confidustria di acquistare fino ad un massimo di 50 abbonamenti del settore Poltronissime ad un prezzo di 1700 euro più iva per gli adulti e 1000 euro più iva per under 16, donne, senior e prevede oltre al posto anche l’accesso al business lounge e una sciarpa dedicata; con il secondo pacchetto con 1500 più iva si hanno 2 ingressi in Tribuna Centrale Superiore, la carta intestata con il logo Lecce Friend da poter usare sul sito e il Logo dell’azienda sul sito dell’US Lecce, più la sciarpa dedicata.

Il Presidente di Confindustria Giancarlo Negro ha spiegato l’importanza strategica del progetto:
“Il progetto dell’US Lecce è un progetto di territorio oltre che sportivo ed ognuno di noi è chiamato a dare una mano; come Confindustria abbiamo ritenuto che dobbiamo sentirci parte attiva coinvolgendo imprenditori, aziende e risorse che lavorano nelle aziende, dobbiamo lavorare su una cultura di territorio e di marketing territoriale. Può esser un volano in termini di comunicazione a livello internazionale per la visibilità che offre ma anche una vetrina per le nostre imprese che hanno possibilità di veicolare l’immagine attraverso l’US Lecce rafforzando il brand”.

Il vicepresidente del club di Via Col. Costadura ha sottolineato l’importanza del sostegno da parte di tutti e ha parlato di binomio importante con Confindustria:
“Un binomio importante, avevamo lanciato la campagna abbonamenti più votata ai privati con tariffe che tendono a privilegiare chi ci ha seguito sempre. Mancava un pezzetto quello relativo alle aziende. Loro possono contribuire con la sponsorizzazione oppure attraverso a questo meccanismo che non è alternativo all’altro ma a livello di target si posiziona tra l’uno e l’altro.
Dovrebbero farlo tutti le aziende, il prezzo è accessibile e credo che ci sarà un buon successo, il Lecce in serie A è una vantaggio per tutti; ci serve essere un abbraccio comune a tutti i livelli”.

Infine nel corso della conferenza Liguori ha annunciato l’apertura di uno Store da parte di Salentinamente, in via Trinchese, che gestirà i marchi M908 e US LECCE in esclusiva, l’apertura è prevista per fine luglio oppure per settembre, è ancora da decidere la data.

https://www.youtube.com/watch?v=1MKWDqxtQjQ

 

Articoli correlati

Pongracic: “Pronti a ripartire, non abbiamo paura”

Redazione

Playoff serie C, Taranto a Vicenza serve l’impresa

Francesco Friuli

Clemente non basta: Taranto sconfitto 2-1

Redazione

Fracchiolla, DG V.Francavilla: “Ci concentriamo sulle uscite, per le entrate ci sarà tempo”

Redazione

Nardò, contro il Pomigliano si anticipa. Il Taranto aspetta il Gravina, contro il Fasano si recupera il 28

Redazione

Di Carlo, HDL Nardò: “Abbiamo margini di miglioramento, il futuro lo vedo positivo”

Redazione