Eventi

San Valentino: un amore universale da festeggiare ogni giorno

LECCE- Cuori, rose rosse, orsacchiotti. Piccoli pensieri e non solo in occasione di San Valentino, giorno in cui si celebra l’amore. Inutile dire che, come altre feste, anche in questo giorno non mancano i commenti scomodi: c’è chi crede che sia una ricorrenza troppo commerciale, chi dice che l’amore si festeggia ogni giorno e chi ama andare a cena magari il giorno dopo.

Poi però ci sono quegli occhi innamorati delle giovani coppie, gli abbracci spensierati e il tenersi per mano che non passa mai di moda e che forse in questo 14 febbraio si accendono ancor di più, tanto da strapparti un sorriso e farti capire  che forse vale la pena fermarsi un giorno e godersi a pieno chi si ama.

Da non dimenticare quei messaggi inaspettati, i Baci Perugina o i cuori al cioccolato. Piccoli pensieri, che possono cambiare una giornata ventosa e fredda in un momento da ricordare. Del resto l’amore è fatto di cose semplici, è un sentimento che si nutre ogni giorno, che si dona e che si vive a pieno, senza freni e senza paura…..perchè la verità è solo una: “L’amore quando arriva ti sfonda la porta del cuore e non puoi farci nulla”.

Buon San Valentino

E.P.

Articoli correlati

La Festa dei Lampioni illumina il Salento

Redazione

Tutti in campo per CuoreAmico

Redazione

“Maracash” vince il premio nel nome di Michele Frascaro

Redazione

Matrimonio di bande e di cinema: torna Bande a Sud, domenica ci sarà Bregovic

Redazione

Via Brenta, L’Indiano torna sul “luogo del delitto”

Redazione

L’aeroporto di Galatina apre le porte al territorio: presto sarà potenziato

Redazione