Cronaca

In moto drogato e senza patente travolge carabiniere: arrestato

FRANCAVILLA FONTANA – Risponde di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Alla guida di un motociclo Piaggio Exagon risultato privo di assicurazione e appartenente a un familiare, un giovane di Francavilla Fontana non si è fermato all’alt dei Carabinieri investendo  un militare e procurandogli un trauma toracico  con frattura delle costole, cadendo poi lui stesso dal mezzo. Nonostante fosse riverso sul manto stradale, il giovane ha cercato di divincolarsi per guadagnare la fuga ed è stato prontamente bloccato dall’altro militare di pattuglia che, con l’ausilio del Carabiniere ferito, ha immobilizzato il ragazzo e lo ha perquisito. È stato arrestato in flagranza di reato Giosuè SIENA, 25 anni.

Nascosti negli slip aveva 6 grammi di marijuana e 60 € in banconote di vario taglio. In più non era in possesso della patente di guida perché mai conseguita e il mezzo era senza assicurazione.

Altri 71 grammi di erba sono stati trovati in casa. Accompagnato in ospedale per le ferite riportate nella caduta, il giovane è risultato anche positivo a “cannabinoidi e cocaina”.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione