Cronaca

Spaccio in spiaggia: nei guai due gambiani

GALLIPOLI – Nella giornata di ieri a Baia Verde alcuni bagnanti hanno richiamato l’attenzione del personale della Squadra Nautica di Gallipoli su alcune manovre di “scambio” piuttosto sospette che avvennivano in spiaggia.

Gli operatori hanno immediatamente fermato ed identificato un 19 enne gambiano, senza fissa dimora, che alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi di un involucro, gettandolo per terra.

Al suo interno quattro dosi di hashish. Gli agenti hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale anche nei confronti dell’altro uomo che nel frattempo è stato fermato ed identificato: in un pacchetto di sigarette nascondeva un ulteriore dose di sostanza stupefacente e uno spinello.

La droga, 16 grammi in totale, è stata sequestrata. Il 19enne gambiano è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre all’altro uomo, 26enne gambiano, è stato notificato il decreto di espulsione già emesso dalla Questura di Foggia.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Scippano anziana: arrestati due giovani

Redazione

“La corriera non passa e gli studenti restano a piedi”, la segnalazione a DilloATelerama

Redazione

Litiga con il cugino ed eslpode contro la sua abitazione 8 colpi di pistola: arrestato

Redazione

Meeting No Triv “Contro chi vuole mettere le mani sullo Jonio”

Redazione

TAP, Vendola: “La popolazione continui a far sentire la propria voce”. Il comitato No Tap chiede le dimissioni di Palese e Bellanova

Redazione

La zincheria di Soleto raddoppia, è scontro con gli ambientalisti

Redazione