AttualitàCronacaDillo a TeleRama

Lecce, su Viale Japigia marciapiede pericoloso e da rifare: la denuncia su dilloatelerama

LECCE- Mattoni rotti, alcuni sollevati, atri mancanti. Accade lungo il marciapiede alberato di viale Japigia. A segnalare questo disagio con foto denuncia è un cittadino che ha deciso di contattarci tramite il nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com

Il marciapiede –ci scrive– è molto rovinato in diversi punti ed è anche pericoloso il passaggio soprattutto delle persone anziane. Inoltre, all’angolo con Via Lupiae, lo scivolo dei disabili è praticamente impossibile da utilizzare a causa di alcuni cordoli staccati e di mattoni rimossi. Come se non bastasse è anche presente un’inutile insegna rettangolare con la scritta indicante l’ex esercizio “GUM”. Chi di competenza- conclude il cittadino-provveda a risolvere questa situazione, al fine anche di garantire l’incolumità fisica dei numerosi passanti che giornalmente si recano a fare la spesa.

Un altro signore invece sollecita l’amministrazione a provvedere con un tempestivo intervento di potatura del fogliame secco che pende dalle palme che arredano il verde pubblico su via Nullo d’Amato.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Iacovone, c’è l’ok dalla Conferenza dei servizi

Redazione

Esasperazione tra i lavoratori dell’indotto della centrale Enel di cerano

Mimmo Consales

Eolico offshore, Pagliaro: basta con la favola green

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione