AttualitàCronacaDillo a TeleRama

Lecce, su Viale Japigia marciapiede pericoloso e da rifare: la denuncia su dilloatelerama

LECCE- Mattoni rotti, alcuni sollevati, atri mancanti. Accade lungo il marciapiede alberato di viale Japigia. A segnalare questo disagio con foto denuncia è un cittadino che ha deciso di contattarci tramite il nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com

Il marciapiede –ci scrive– è molto rovinato in diversi punti ed è anche pericoloso il passaggio soprattutto delle persone anziane. Inoltre, all’angolo con Via Lupiae, lo scivolo dei disabili è praticamente impossibile da utilizzare a causa di alcuni cordoli staccati e di mattoni rimossi. Come se non bastasse è anche presente un’inutile insegna rettangolare con la scritta indicante l’ex esercizio “GUM”. Chi di competenza- conclude il cittadino-provveda a risolvere questa situazione, al fine anche di garantire l’incolumità fisica dei numerosi passanti che giornalmente si recano a fare la spesa.

Un altro signore invece sollecita l’amministrazione a provvedere con un tempestivo intervento di potatura del fogliame secco che pende dalle palme che arredano il verde pubblico su via Nullo d’Amato.

Articoli correlati

Ztl, criticità: gli esercenti del centro storico incontrano Salvemini

Redazione

Pepe: “Il mio stipendio? Me lo sono guadagnato”

Redazione

Lite in Pronto Soccorso, l’Asl: procedure corrette. E l’Ordine dei Medici convoca i diretti interessati

Redazione

“Si infuria con un cittadino”, la minoranza chiede la revoca del vice sindaco di San Donato

Redazione

Papa Francesco e il suo Pontificato: incontro a Porto Cesareo

Redazione

Concorso fantasma come il servizio? Fse se ci sei batti un colpo

Redazione