Eventi

Un week-end da “Re dei Re”, Fiera Salento Sposi alza il sipario

SURANO- Taglio del nastro da Re dei Re. Tutto pronto per l’ultima tappa emozionale di “Fiera Salento Sposi”, organizzata da Giovanni Conversano della Platinum Eventi
In questo week-end, l’appuntamento è presso la Sala Ricevimenti “Re dei Re” a Surano, che aprirà le sue porte alle coppie dei futuri sposi a partire dalle 16 con il tradizionale taglio del nastro. Poi via a una due giorni da profumo di fiori d’arancio durante i quali ognuno potrà godere di tantissime novità: dagli abiti da sposa e sposo agli addobbi floreali, dal make up artists ai fotografi e video makers,e tanto altro ancora. Inoltre i futuri sposi potranno vincere grandi premi: una cucina offerta da  Nuovarredo, un abito da sposa di  Emozioni Sposa , una tv 40 pollici e un corso di portamento con la Top Model internazionale Giada Pezzaioli, che darà importanti consigli alle spose per rendere il giorno delle proprie nozze davvero impeccabile e glamour.

Fiera Salento Sposi vi aspetta nella sala ricevimenti di Re dei Re. Questi gli orari della manifestazione: sabato 25 febbraio dalle ore 16.30 alle 21 mentre domenica dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 21.00. Ingresso gratuito.

Articoli correlati

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro

Al via l’estate del Palasummer di Piazza Palio tra concerti, cibo e divertentismo

Sergio Costa

In vetrina l’antenato dei capodogli

Antonio Greco

Tutto pronto per “Cortili Aperti Martano” tra cultura, musica ed enogastronomia

Barbara Magnani

Con “Teatro dei Luoghi” Lecce si riunisce nel nome di Dante

Isabel Tramacere